Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più amati in Italia. Non soltanto per le sue doti da cantante, ma anche per la sua immensa simpatia. Oltre a tenere compagnia a migliaia e migliaia di fan sul suo profilo Instagram, l’ereditiera è protagonista anche in televisione in veste di opinionista de ‘L’Isola dei Famosi 2021’ di Ilary Blasi. Assieme a lei collaborano Tommaso Zorzi, fresco vincitore del ‘Grande Fratello Vip’, e l’artista Iva Zanicchi. Tutti e tre sono stati ospiti di ‘Verissimo’.
Durante la conversazione con Silvia Toffanin, sono stati tirati in ballo numerosi argomenti. Zorzi ad esempio ha spiegato i motivi dell’allontanamento che ci fu con la giovane. Elettra sarebbe rimasta in buoni rapporti con l’ex fidanzato dell’influencer 26enne e quindi questa situazione aveva causato una certa distanza. Ma non c’è mai stato un litigio vero e proprio. A ‘Verissimo’ comunque tutti sono rimasti estasiati dal mini abito verde della Lamborghini. E ora è uscito fuori il suo prezzo monstre. (Continua dopo la foto)
Il suo look ha quindi fatto stropicciare gli occhi al pubblico, che ha apprezzato moltissimo la sua eleganza. La bellezza estetica di Elettra Lamborghini è straordinaria e stavolta l’outfit scelto l’ha resa ancora più perfetta. In particolare, quello indossato è stato un vestito bustier firmato da Balmain. Il colore per la precisione è verde pastello ed ha anche due file di bottoni gioiello. Ricercando il costo dell’abito in rete, è venuto fuori che bisogna sborsare una fortuna per accaparrarselo. (Continua dopo la foto)
Il prezzo del vestito della cantante originaria dell’Emilia-Romagna è da urlo. Tenetevi pronti, il costo è pari infatti a 1.790 euro. Ovviamente non tutti possono permettersi di acquistare un capo del genere e in tanti sono rimasti delusi, non avendo la possibilità di poterlo comprare. Ma su Elettra Lamborghini stava da sogno e i suoi seguaci non hanno fatto altro che inondarla di complimenti. L’ereditiera ha colpito ancora con il suo look e ora non resta che vedere cosa proporrà all’Isola. (Continua dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
Per il sesto appuntamento con ‘L’Isola dei Famosi’ aveva invece scelto un bellissimo abito rosso. Il vestito in questione è di Givenchy e costa infatti 1.390 euro. Elettra Lamborghini ha dato informazioni sui brand e inquadrato anche le scarpe che ha abbinato all’abito rosso. Scarpe color oro e dal tacco vertiginoso che, fa sapere la stessa Elettra, sono di Prima Donna. Il prezzo? Sul sito del brand vengono vendute a 59,90 euro.