Come riferito dal tabloid britannico Daily Mail citato da Dagospia, un giudice ha emesso un ordine restrittivo contro un giovane nei confronti della sua ex fidanzata, che lo aveva accusato di averla aggredita sia fisicamente che verbalmente.
L’ordine restrittivo è stato firmato lo scorso 14 gennaio, ma la notizia è venuta a galla solo ora, quando il sito TMZ ha pubblicato alcuni video privati che riprenderebbero una lite con tanto di aggressione, questa volta ai danni del ragazzo, ripresa proprio dal figlio del famoso attore di Hollywood. Nel filmato si vedono i due ragazzi litigare e poco dopo il giovane mostra il suo volto sporco di sangue e una ferita sulla fronte. (Continua a leggere dopo la foto)

Secondo quanto riportano i giornali e lo stesso Chet Hanks, figlio dell’attore Tom Hanks, ha dichiarato attraverso un video di essere stato aggredito con un coltello dalla Parker nella sua casa di Sugarland lo scorso 8 gennaio. Nel filmato pubblicato da TMZ si vede il Chat sporco di sangue e la Parker con un pentolino in mano, poi il video si blocca, e riprende con la telecamere che riprende il volto insanguinato del ragazzo. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel video Chat Hanks spiega che la sua ex fidanzata lo ha appena colpito con un coltello dopo una brutale lite domestica. Alle sue spalle la ragazza brandisce una pentola e nega tutto, accusando Hanks di averla spinta. “La mia vita conta, così ho parlato. Sopravvissuta alla violenza domestica”, aveva scritto qualche giorno prima della rottura la ragazza sui social. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Secondo il figlio della star americana, l’ex ragazza l’avrebbe aggredito dopo averla colta in flagrante a rubare dei soldi e secondo quanto riportano i quotidiani a stelle e strisce la donna sarebbe entrata in casa accompagnata da tre uomini, di cui uno armato di pistola. Chat Hanks, nato il 4 agosto 1990, è il figlio dell’attore Tom Hansk e Rita Wilson. È noto per i suoi ruoli ricorrenti in Empire e Shameless ed è apparso nei panni di Joey Maldini nella miniserie legale della Showtime Your Honor. (clicca per guardare il video)