Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Maya allo Zecchino d’Oro, bimbi e canzoni dopo l’incidente hot

Partirà martedì prossimo la 57esima edizione dello Zecchino d’Oro. Dal 25 al 29 novembre, in diretta dall’Antoniano di Bologna, quattordici piccoli cantanti si alterneranno sul palco presentati da Veronica Maya. La conduttrice è ormai la padrona di casa del festival, che presenta ininterrottamente dal 2006, e torna in un contesto lontano anni luce dall’incidente sexy in cui è incappata a Tale e Quale Show, quando è rimasta a seno nudo durante un’esibizione (continua dopo la foto)


“Lo Zecchino d’Oro– ha spiegato Maya – è il programma che più mi ha visto crescere come professionista e anche come persona, visto che in questi anni sono diventata anche mamma. I bambini ti spingono a diventare migliore, perché con loro c’è sempre grande spontaneità. Tutti in qualche modo siamo legati alle canzoni dello Zecchino, perchè rappresentano la colonna sonora di tutte le famiglie che hanno bambini”.   Lo Zecchino d’Oro andrà in onda su Rai1 da martedì a venerdì dalle 17 alle 18.45 e sabato dalle 17.10 alle 20.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure