Non è una novità che la presenza all’Isola dei famosi di Daniela Martani, ex hostess dell’Alitalia, ex concorrente del Grande Fratello, animalista e no vax, abbia creato non poche polemiche. Nei mesi scorsi, infatti, la concorrente ha fatto parecchio discutere per via delle sue dichiarazioni sul coronavirus e sull’utilizzo della mascherina.
Nell’estate 2020 Daniela Martani si è rifiutata di indossare la mascherina mentre si imbarcava sul traghetto per la Sardegna e la notizia della sua presenza in un programma tv ha scatenato una vera e propria bufera: “Dopo tutte le cose che dice giustamente ci voleva il premio di mandarla in tv, ovvio”, si leggeva sui social. “Che cosa pericolosa avere un personaggio del genere in tv in questo periodo storico”, “Dare visibilità ad un personaggio del genere è una cosa incomprensibile e vergognosa… uno schiaffo in faccia al terribile momento che stiamo vivendo”, erano stati solo alcuni dei commenti social dopo la notizia della partecipazione della Martani al reality show di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)
“A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina. Il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna”, aveva detto Selvaggia Lucarelli. Insomma, le critiche per la presenza di Daniela Martani all’Isola dei famosi aveva innescato una polemica infinita, ma pare che anche all’interno del programma ci siano stati problemi. (Continua a leggere dopo la foto)
A riportare la soffiata e Dagospia, che nella sua rubrica di Giuseppe Candela riporta un gustoso retroscena sulla partecipazione della Martani all’Isola. “La presenza di Daniela Martani all’Isola dei Famosi ha suscitato parecchie polemiche, una partecipazione ritenuta inopportuna per le sue uscite a dir poco infelici sul Covid. A Cologno Monzese – si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino – gira voce che anche Ilary Blasi non avrebbe fatto i salti di gioia per la Martani nel cast del reality, proprio la Blasi a ottobre scorso ha perso suo suocero Enzo, papà di Francesco Totti, per il Covid”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Enzo Totti, padre di Francesco e suocero di Ilary Blasi, è morto lo scorso ottobre all’età di 76 anni. Era ricoverto all’ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma a causa del Covid-19. Affetto da varie patologie e, risultato positivo al Covid-19, era stato ricoverato qualche giorno prima nell’istituto per le malattie infettive della Capitale, dove è deceduto il 14 ottobre.
“Programma chiuso”. Terremoto in Rai, cancellato dopo una sola stagione. E spuntano retroscena