Qualche giorno fa è nata la piccola Vittoria Lucia Ferragni, la seconda figlia di Fedez e Chiara Ferragni. I tantissimi follower della coppia sono stati aggiornati riguardo a ogni fase della gravidanza praticamente minuto per minuto. E dopo essere venuta al mondo sui social sono apparse le foto della piccola che ha fatto il suo debutto sui social con una tutina rosa e un cappellino deliziosi.
La nascita di Vittoria arriva a tre anni esatti da quella del primogenito dei Ferragnez, Leone, avvenuta il 19 marzo del 2019, e dal matrimonio, celebrato a Noto, in Sicilia, nel settembre dello stesso anno. Al fianco di Chiara, in ospedale c’è sempre stato il marito Fedez, mentre ad aspettarla a casa il piccolo Leone, che ha fatto sciogliere tutti quando in videochat ha visto per la prima volta la sorellina. (Continua dopo la foto)
A tanti non è sfuggito un particolare: dalle foto si nota bene come Chiara Ferragni fosse truccata in sala parto. I maligni avranno subito pensato che in barba alle restrizioni Covid oltre a Fedez avesse qualcuno accanto a curare la sua immagine, ma non è affatto così. Il truccatore della Ferragni ha spiegato di aver usato prodotti resistenti e “a prova di sudore”. Ha condiviso sul suo Instagram la foto in cui Chiara sfoggia un ombretto perfettamente sfumato e una linea di eye-liner super precisa dopo aver dato alla luce Vittoria: “Quanto amo che il trucco abbia resistito al parto?”. (Continua dopo la foto)
Già da queste parole si capisce che la nota fashion blogger fosse già truccata prima e che non lo avesse fatto appositamente per il parto. Anche perché Vittoria è nata alle 3 del mattino e la Ferragni è entrata in travaglio la sera prima. Ora è la stessa Chiara Ferragni a spiegare come sono andate le cose. Lunedì 22 marzo si era truccata per un lavoro, più precisamente un video. È arrivata sul set alle 18 quando alle 21, proprio nel bel mezzo delle riprese, ha iniziato ad avere le prime contrazioni. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Quindi ha chiamato il medico che le ha consigliato di andare in ospedale. Di conseguenza non c’è stato tempo per cambiarsi e struccarsi e la Ferragni è entrata in sala parto con il volto coperto dal make up. Chiara ha raccontato: “Il trucco era top e ha resistito tutto il parto. Questo fa super ridere. Soprattutto rispetto al primo parto, quando ero davvero sudata, tutta sfatta”. Come accade per i secondi figli, la nascita è arrivata nel giro di poche ore, mentre il parto di Leone è stato più complicato e il travaglio è stato lungo e doloroso.