Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma sei nuda?”. Le prime foto di Chiara Ferragni con la piccola Vittoria. E lei si presenta così. Fan impazziti

  • Gossip

Fenomeno social il parto di Chiara Ferragni, le foto sono arrivate solo con ventiquattro ore di ritardo. L’influencer, che dopo aver annunciato la nascita di Vittoria si è presa una piccola pausa da Instagram, è tornata online, per condividere il momento esatto in cui “baby girl” è venuta al mondo. Le foto, scattate all’interno della sala parto, somigliano a quelle che, tre anni fa, hanno raccontato la nascita di Leone. Chiara Ferragni si è vista piangere, con la bimba posata sul petto. Fedez, che sul proprio profilo ha pubblicato le foto della prima colazione a tre, le ha stretto la mano, ha sorriso.

La neo mamma ha spiegato su Instagram di non aver avuto gli stessi problemi che, nel 2019, hanno portato Leone ad una nascita prima del tempo. Allora, all’influencer è stato diagnosticato un problema alla placenta. Leone è stato fatto nascere con induzione alla trentasettesima settimana., a Los Angeles. Vittoria, invece, è venuta al mondo da sé, due settimane più tardi. L’attesa della bimba, però, non è stata l’unica variabile, per i Ferragnez. (Continua a leggere dopo la foto)


Fede e Chiara hanno deciso di non condividere il nome della sua secondogenita fino al giorno della nascita. La piccola, diversamente dal fratello, di cui è stato reso pubblico fin dal primo momento il nome scelto, è rimasta “baby girl” fino a Sanremo, quando Chiara Ferragni e Fedez hanno rivelato che il suo nome sarebbe iniziato per “V”. Il tam tam seguito a quel primo indizio ha portato la gran parte dei fan ad indovinare il nome scelto per la bambina. Questo, però, è stato ufficializzato solo con l’annuncio della nascita. (Continua a leggere dopo la foto)

Naturalmente Vittoria avrà anche il cognome della mamma, proprio come Leone. “Dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con il quale non mi trovo d’accordo”, ha detto attraverso una Instagram Story, specificando che, come per Leone, alla piccola sarebbe stato dato il doppio cognome. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Il parto, sui social, è stato celebrato con lo stesso calore che i cittadini inglesi sono soliti riservare ad un royal baby. Il nome della piccola è finito tra i trending topic, e così pure l’hashtag #Ferragnez. Ma sono le foto di Fedez che in questi minuti stanno facendo il giro del globo: si intravedono i seni di Chiara intenta ad allattare la piccola V. E in tanti commentano: “Ma come fa ad essere così bella?”. Mistero.

Ti potrebbe anche interessare: “L’ho visto con i miei occhi”. Tommaso Zorzi continua a sorprendere. E se ne accorgono anche i ‘potenti’ della tv


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure