È nata la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Erano settimane che i fan non vedevano l’ora di conoscere la piccola Baby V., tanto da aver creato anche degli account per documentare ora dopo ora l’evolversi della gravidanza dell’influencer. Ma c’era grande curiosità anche sul nome, perché fino al lieto evento, avvenuto nella mattina di martedì 23 marzo 2021, i neo genitori bis avevano svelato solo l’iniziale.
Nemmeno a dirlo, il toto nome è partito all’istante, fino all’annuncio ufficiale: la sorellina di Leone si chiama Vittoria Lucia Ferragni. Un nome, questo, che era già entrato nella classifica dei più “quotati” dagli scommettitori. Deriva dal latino Victoria, fa riferimento alla mitologia romana, dove spesso si è parlato della dea Vittoria (in Grecia ‘Nike’), anche se col passare dei secoli si è diffuso in tutto il mondo. (Continua a leggere dopo la foto)
“Vittoria” letteralmente significa “colei che vince”, “vittoriosa” e negli ultimi anni è un nome molto gettonato per bambine. Ma tornando alla secondogenita dei Ferragnez, insieme all’annuncio della nascita è arrivata la prima foto della piccola su Instagram. La mamma e il papà hanno condiviso in contemporanea due sue foto molto simili a pochi minuti dal parto con la didascalia “La nostra Vittoria”. (Continua a leggere dopo la foto)
Post che hanno registrato un vero boom di like e di commenti. Quello di mamma Chiara ha totalizzato oltre un milione di cuori in soli venti minuti. Praticamente un record. Ma tornando alla nuova arrivata, impossibile non notare nella sua prima foto il suo essere super trendy già a poche ore di vita. Come successo a Leone del resto. (Continua a leggere dopo foto e post)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
La piccola Vittoria è stata immortalata tra le braccia dell’influencer avvolta in una copertina e con indosso un adorabile cappellino in bianco e rosa, decorato con mini stelline e con l’iconico occhio simbolo del brand della mamma. È infatti un capo della Chiara Ferragni Collection ma, considerando il fatto che sul sito ufficiale non è in vendita, non si esclude che si tratti di un’anteprima della linea per bambini che la Ferragni lancerà nei prossimi mesi in collaborazione con Monnalisa.