Emozione e qualche lacrima all’inizio dell’ultima puntata de I Soliti Ignoti. Tutto è successo lunedì 22 marzo 2021, condividendo un bellissimo ricordo con i telespettatori il padrone di casa Amadeus. Approfittando dell’ospitata di Emanuela Aureli, coach di Tale e Quale Show, Amadeus a Soliti Ignoti ha parlato della sua partecipazione proprio al programma condotto da Carlo Conti, avvenuta diversi anni fa. “E’ stata un’esperienza bellissima durante la quale ho avuto accanto un meraviglioso Fabrizio Frizzi”, ha dichiarato. Anche Fabrizio era infatti uno dei concorrenti di quell’edizione di Tale e Quale Show.
“Fabrizio era seduto accanto a me in studio”, ha rivelato inoltre Amadeus a Soliti Ignoti, ponendo poi l’attenzione sulla sua ospite, come suddetto Emanuela Aureli. “Lei, come sapete, è una delle coach di Tale e Quale Show, perciò devo ringraziarla per quella bellissima esperienza” ha detto. E prendendo la parola Emanuela Aureli a Soliti Ignoti ha detto ad Amadeus: “Sei strepitoso. Tu sei bravissimo e puoi fare tutto!”. (Continua a leggere dopo la foto)
Purtroppo non ce l’ha fatta alla fine della puntata di oggi di Soliti Ignoti Emanuela Aureli a vincere: sbagliando il parente misterioso, ha perso la possibilità di donare gli oltre 20.000€ in palio ad un’associazione che si occupa di autismo. Qualcosa invece si è vinto il giorno precedente, precisamente 29mila e 500 euro al gioco finale del “parente misterioso” grazie ad una coppia tutta reatina: la signora Bruna e il figlio Gabriele Baiocchi che hanno tenuto sulle spine i telespettarori fino all’ultimo secondo. (Continua a leggere dopo la foto)
Una pioggia di euro che sarà devoluta in beneficenza all’ospedale Spallanzani di Roma vinti dal comico, attore e conduttore radiofonico Giovanni Vernia ospite della trasmissione televisiva di Rai1 condotta da Amadeus. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Giovanni Vernia, noto al grande pubblico come lo squinternato “discotecaro” Jonny Groove di Zelig (anzi Gilez!), dopo aver sciolto ogni riserva e dubbio ha indicato con sicurezza nell’ignoto numero 8 (Gabriele) il parente misterioso della 69enne reatina aggiudicandosi così il montepremi finale.
Ti potrebbe anche interessare: “Oddio”. Isola dei famosi, la gaffe epica di Ilary Blasi: “Non lo dovevo dire”. Ora tutti sanno che succederà a breve