Antonella Elia si è presa davvero un bello spavento. Prima di raccontarvi cosa è successo alla bella showgirl che ha sempre dimostrato grande coraggio e determinazione nel manifestare il proprio pensiero, vale la pena fare un passo indietro. Almeno fino al GF Vip quinta edizione dove la sua presenza, dentro la Casa e poi come opinionista ha scatenato numerose polemiche per le sue posizioni non proprio ‘popolarissime’.
Recentemente, poi, il suo nome è tornato prepotentemente alla ribalta per il ritorno di fiamma con il compagno e attore Pietro Delle Piane. Una storia d’amore che non ha risentito minimamente, almeno a sentire la conduttrice torinese, del caos Temptation Island che è piombato sulla testa di Pietro per alcune sue dichiarazioni. Caos non solo mediatico, ma pure giudiziario, visto che Maria De Filippi è rimasta malissimo per quanto affermato dall’attore durante la trasmissione di Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)

Quanto avverrà in tribunale non è dato sapere, ma intanto per Antonella Elia si può dire che non sia un periodo felicissimo. Nelle sue ultime stories su Instagram di venerdì 19 marzo, risalente a qualche ora fa, l’ex gieffina ha fatto spaventare i suoi follower. “Allora oggi – spiega Antonella – vi racconto una storia. Ero al parco dietro casa che ‘mi allenavo'” il tutto corredato da un video della showgirl che balla, canta e scherza immersa nella natura… (Continua a leggere dopo la foto)

“L’allenamento – racconta Antonella Elia nella sua story – era così stressante che… ho deciso di fare un giro”. “Camminando dietro casa in questa bellissima foresta – le parole della compagna di Pietro Delle Piane – ho scoperto un sacco di case di api, dove fanno le apicolture, credo, cioè si dice così immagino. Ora sto retrocedendo con aria disinvolta”. Antonella è davvero in vena di provare a vedere fin dove si può spingere (Continua a leggere dopo le foto)



Antonella Elia ha accettato la sfida dei suoi fan che la spingono sempre più vicina alle api. Ma l’impresa si rivela più ardua del previsto: “Mamma mia, c’ho una paura terribile. Un’ape mi ha già sbattuto sulla testa!”. La vip si avvicina davvero tantissimo agli alveari, ma, ad un certo punto non resiste più e urlando, pur sempre col sorriso, se la dà a gambe levate verso la ‘salvezza’ ed esclamando: “Ahhhhhh, mi hanno sbattuto addosso! Aiutooooo Ahhh!!!”. Che spavento. Ma, per fortuna, solo quello, e neanche troppo!