Stefania Orlando e Samantha De Grenet, il botta e risposta continua. Nonostante siano già trascorse per due settimane dalla fine del Grande Fratello Vip 5, i retroscena continuano a incalzare. Dissapori e tensioni nate tra le pareti della casa più spiata d’Italia, ma che non sono ancora stati seppelliti del tutto. Dopo l’allontanamento tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, riflettori accesi anche su Stefania e Samantha.
Tutti ricorderanno quando l’ex gieffina Orlando ha mosso delle accuse dirette all’inquilina De Grenet. Samantha è stata accusata di sputare sentenze a raffica, motivo che l’avrebbe condotta in nomination. Ma la vicenda è andata ben oltre quando tra le due c’è stato uno scambio di opinione decisamente acceso e ricco di espressioni poco felici. Parole come “psicopatica”, che l’Orlando non ha potuto digerire. (Continua a leggere dopo la foto).
Nel cuore de reality, la replica di Stefania ha risuonato forte anche sul web: “Le parole hanno un peso e tu che hai un figlio a casa lo dovresti sapere”, e poco dopo lo sfogo tra la De Grenet e Sonia Lorenzini: “Mi tiri fuori mio figlio in una discussione dicendo ‘Ah che insegnamenti dai a tuo figlio’… Oh ma io ti uccido! Cacciatemi ho detto che la uccido, non me ne frega un c***o”. (Continua a leggere dopo la foto).
Parole che continuano ad attirare l’attenzione di molti, nonchè delle dirette interessate. Proprio nel salotto di Live – Non è la d’Urso, viene nuovamente tirata in ballo quella rivalità tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet. E proprio quest’ultima ha tentato di spiegare come sono andate le cose realmente. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Io non mi sono mai permessa di dire a Stefania Orlando ‘ti uccido’, assolutamente no”. (Continua a leggere dopo le foto e i post).
Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa! https://t.co/CPB6PzHzBG
— Stefania Orlando (@stefyorlando) March 15, 2021
Ma i tentativi mossi dalla De Grenet non hanno fatto altro che sollevare la risposta della Orlando, che ha così reso noto il video incriminato su Twitter: “Basterebbe non negare l’evidenza e chiedere scusa”. La risposta della terza classificata durante l’edizione del Grande Fratello Vip 5 contro la sesta classificata, ovvero la De Grenet, ha chiaramente e ancora una volta spaccato in due l’opinione pubblica.