Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono riuscito a farmi il vaccino”. Bufera sul discusso attore: perché giovane e perché spiega come ha fatto

  • Gossip

Il suo nome è Cade Maddox èd uno degli attori gay più apprezzati nel mono dell’industria dei video per adulti. Attualmente sembrerebbe dedicarsi esclusivamente alla carriera su OnlyFans. Negli ultimi giorni è finito al centro di una grossa polemica a causa di un escamotage che avrebbe usato per avere accesso anzitempo alla vaccinazione Covid.

Cade Maddox si trova in California e nello stato americano vige la regola che possono essere vaccinati contro il Covid solo personale sanitario, dell’infanzia, dell’alimentazione, dell’agricoltura e dei servizi di emergenza. Maddox, pertanto, non avrebbe diritto al vaccino. Tuttavia è riuscito ad avere la possibilità di usufruire ugualmente del vaccino. (Continua dopo la foto)


Maddox non rientrava in nessuna di queste categorie ma come si suol dire in questi casi ‘fatta la legge scoperto l’inganno’. A rientrare nel personale dell’alimentazione ci sarebbero infatti anche gli autisti di Uber Eats ed a quanto pare, per esser considerato tale, negli Stati Uniti basterebbe davvero poco: una patente, una macchina, una fedina penale pulita ed un paio di consegne fatte. (Continua dopo la foto)

Pertanto l’attore è diventato uno degli autisti di Uber Eats e in questi giorni ha ricevuto la prima dose di vaccino. Maddox ha immortalato tutto postato un video su Instagram e da quel momento è partita la cosiddetta “shitstorm” contro di lui. I follower non hanno apprezzato lo ‘stratagemma’ utilizzato dall’attore e lo hanno criticato pesantemente. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GaysOverCovid (@gaysovercovid)

{loadposition intext}

Sui social, neanche a dirlo, lo hanno massacrato al grido di #Aspettailtuoturno!. Commenti poco teneri nei confronti dell’attore che è riuscito a farsi la prima dose del vaccino contro il Covid saltando la fila. Un altro utente scrive: “Il privilegio, il privilegio dei bianchi, in questa contea è così disgustoso. Pensi di essere mooolto al di sopra di tutti e addirittura pubblichi qualcosa a riguardo. Potremo essere vaccinati tutti entro maggio. Aspetta il tuo dannato turno!. Insomma la mossa di Cade Maddox davvero non è piaciuta e in molti hanno sottolineato il suo comportamento. E si è scatenata la classica shitstorm nei suoi confronti.

“Ha querelato anche Tommaso Zorzi”: la notizia è appena arrivata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure