Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi più che mai”. Dayane Mello, sommersa dall’affetto dei fan dopo la notizia

Qualche giorno fa Dayane Mello è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, proprio lì ha rivissuto il la sua tragica esperienza di vita e di perdita. Si è ritrovata a percorrere la morte del fratello Lucas, avvenuta accidentalmente il 2 febbraio, mentre lei era all’interno della Casa del GF Vip.

“In quel momento non riuscivo più a guardare il bello del mio percorso”, ha raccontato a Silvia Toffanin. “Lucas era il mio cucciolo. Ho cambiato pannolini, abbiamo giocato insieme. È un pesci come me, un solitario riservato”. Oggi per Dayane Mello è un giorno davvero speciale, che ha già iniziato a ‘festeggiare’ sui social. (Continua dopo le foto)


Qualcuno ha già notato l’attaccamento che i fan di Dayane Mello hanno nei confronti della loro beniamina. Quasi come se fosse un parente, una sorella bellissima, una figlia da accudire. È proprio su questa scia che la modella brasiliana oggi si ritrova sommersa da messaggi e dediche e il motivo è semplice, speciale e assolutamente commovente… (Continua dopo le foto)

Un utente scrive: “Sono sicuro che sei in un posto migliore di questa terra così piena di sofferenza. Buon compleanno alla stella più luminosa del cielo, buon compleanno a te Lucas”. Ebbene sì, oggi sarebbe stato il 27esimo compleanno del fratello di Dayane Mello. Un ragazzo semplice, a detta della modella: “Gli piaceva stare con gli amici. Aveva il sogno del football, che ha mollato per la famiglia”. (Continua dopo le foto)

Poi Dayane Mello termina commossa: “Il mio è un amore incondizionato. Il suo percorso era già finito qui. Dio sa il momento in cui dobbiamo andarcene. Voglio pensare sia in un mondo migliore”. Un altro utente decide di dedicarle su Instagram delle parole dolcissime: “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Tanti auguri Lucas oggi splendi più che mai”.

“Mi ha denunciata”. Rosalinda Cannavò, brutte notizie dopo il GF Vip. Ma lei non si pente di quello che ha fatto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure