Qualche giorno fa Dayane Mello è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, proprio lì ha rivissuto il la sua tragica esperienza di vita e di perdita. Si è ritrovata a percorrere la morte del fratello Lucas, avvenuta accidentalmente il 2 febbraio, mentre lei era all’interno della Casa del GF Vip.
“In quel momento non riuscivo più a guardare il bello del mio percorso”, ha raccontato a Silvia Toffanin. “Lucas era il mio cucciolo. Ho cambiato pannolini, abbiamo giocato insieme. È un pesci come me, un solitario riservato”. Oggi per Dayane Mello è un giorno davvero speciale, che ha già iniziato a ‘festeggiare’ sui social. (Continua dopo le foto)

Qualcuno ha già notato l’attaccamento che i fan di Dayane Mello hanno nei confronti della loro beniamina. Quasi come se fosse un parente, una sorella bellissima, una figlia da accudire. È proprio su questa scia che la modella brasiliana oggi si ritrova sommersa da messaggi e dediche e il motivo è semplice, speciale e assolutamente commovente… (Continua dopo le foto)


Un utente scrive: “Sono sicuro che sei in un posto migliore di questa terra così piena di sofferenza. Buon compleanno alla stella più luminosa del cielo, buon compleanno a te Lucas”. Ebbene sì, oggi sarebbe stato il 27esimo compleanno del fratello di Dayane Mello. Un ragazzo semplice, a detta della modella: “Gli piaceva stare con gli amici. Aveva il sogno del football, che ha mollato per la famiglia”. (Continua dopo le foto)

Poi Dayane Mello termina commossa: “Il mio è un amore incondizionato. Il suo percorso era già finito qui. Dio sa il momento in cui dobbiamo andarcene. Voglio pensare sia in un mondo migliore”. Un altro utente decide di dedicarle su Instagram delle parole dolcissime: “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Tanti auguri Lucas oggi splendi più che mai”.