Lunedì primo marzo ci sarà la finalissima del ‘Grande Fratello Vip’, ma Stefania Orlando non sa ancora se riuscirà o meno a raggiungere questo ambizioso traguardo. Infatti, è in nomination con Rosalinda Cannavò e venerdì sapremo chi delle due abbandonerà il reality show. La conduttrice comunque non ne è ancora al corrente, ma fuori dalla Casa è giunta una frase che sta facendo preoccupare non poco i fan della donna. Una sorta di grido di allarme da parte del marito.
In un’intervista rilasciata a ‘Novella 2000’ Simone Gianlorenzi ha infatti detto alcune frasi che hanno lasciato il segno. Questa esperienza televisiva ha effettivamente causato grande stanchezza e stress ai concorrenti, che si trovano rinchiusi da ben cinque mesi. E ciò che potrebbe accadere quando si ritornerà alla vita normale sta mettendo in ansia il coniuge di Stefania Orlando. Le sue affermazioni non hanno bisogno di interpretazioni e chissà se la gieffina sarà avvisata. (Continua dopo la foto)
Nessuno si sarebbe mai aspettato una permanenza nella Casa così lunga e indubbiamente ci saranno degli strascichi quando si tornerà alla quotidianità. Nell’intervista con il giornalista Simone ha dichiarato: “La mia paura è non sapere come sarà la sua reazione nel momento in cui si tornerà alla quotidianità. Le dirò: ‘Piacere Simone’ e ricominceremo tutto daccapo. Non ci vediamo da più di cinque mesi, ma la amo come tredici anni fa”. E si è poi soffermato anche su un altro vippone. (Continua dopo la foto)
Simone Gianlorenzi, oltre a parlare di Stefania Orlando, ha fatto una considerazione sull’amico di lei Tommaso Zorzi: “Sono convinto che Stefy e Tommaso si siano aiutati a vicenda. L’uno senza l’altro probabilmente a dicembre avrebbero abbandonato il gioco”. Dunque, comunque l’amore dell’uomo nei confronti della protagonista del ‘Grande Fratello Vip’ è intatto, però c’è decisamente qualche preoccupazione perché dopo tanti mesi lontani potrebbe esserci bisogno di tempo. (Continua dopo la foto)
Samantha De Grenet, messa a sedere da Stefania Orlando che la rimproverava di essere eccessivamente zelante nel ricucire il rapporto tra Rosalinda e Dayane, si è sfogata in confessionale rivelando poi a Dayane Mello: “Vuoi sapere cosa ho detto in confessionale? Ho detto che Stefania mi ha rotto le pa**e…”. Nello stesso momento c’era Stefania Orlando nella camera da letto che attaccava duramente proprio Samantha De Grenet.