Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il Principe Filippo ancora in ospedale, Regno Unito col fiato sospeso. Le sue condizioni e cosa si è scoperto sulle cause del ricovero

Terza notte in ospedale per il principe Filippo, duca di Edimburgo, ricoverato martedì sera al King Edward VII Hospital nel centro di Londra su consiglio del suo medico per motivi non riconducibili al coronavirus. Il ricovero del principe, 99 anni, secondo quanto riporta la Bbc dovrebbe durare qualche giorno.

Una fonte di Buckingham Palace ha spiegato che il principe si è recato in ospedale senza auto. La regina Elisabetta, 94 anni, è rimasta al Castello di Windsor. Rimangono stabili al momento le condizioni di salute del Principe, prossimo a compiere 100 anni il prossimo 10 giugno. Sempre presso la stessa struttura, il reale è andato incontro a un ricovero alla fine del 2019. (Continua a leggere dopo la foto).


Nonostante sia molta la preoccupazione, al momento si apprende la possibilità che il principe Filippi possa essere dimesso dall’ospedale già nei prossimi giorni. E sempre a proposito della Royal Family, si è appreso che i due coniugi si sono sottoposti alla prima vaccinazione anti Covid, seppur sia stato già chiarito che questo non ha nulla a che fare con il successivo ricovero del principe. (Continua a leggere dopo la foto).

Sempre attraverso alcune fonti britanniche, si apprende che anche il principe Harry si è sottoposto a un autoisolamento precauzionale a casa con la moglie Meghan Markle, incinta, e il figlio Archie. Le stesse fonti informano che l’ex erede al trono sarebbe comunque pronto a partire per raggiungere il Regno Unito, laddove le condizioni del principe Filippo dovessero peggiorare. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma già negli scorsi giorni, e al momento del ricoverato avvenuto martedì sera, la Bbc ha informato che il duca di Edimburgo ha raggiunto l’ospedale a piedi e che si è trovato ricoverato presso la struttura ospedaliera come “misura precauzionale” in seguito a un malore per nulla legato al coronavirus. Si rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Barbara D’Urso privatissima (e mai così tenera), tutti colpiti dalla foto: “Ma lui? Non è possibile”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure