Un mese esatto alla finale del GF Vip. Colpi di scena dell’ultimo minuto a parte, questa lunghissima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini terminerà infatti il prossimo primo marzo. Ma chiaramente la stanchezza inizia a farsi sentire, specie tra i vipponi veterani, quelli entrati nella Casa il 14 settembre. Maria Teresa Ruta, per esempio.
Ne sono convinti Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Stefania Orlando, che poco fa in giardino stavano parlando proprio della stanchezza della conduttrice a proposito della lite avuta con Zelletta dopo la puntata di venerdì scorso. Nel dettaglio, dopo la nomination. “A volte la vedo anch’io che ha delle reazioni non lucidissime. Ne parlavamo anche con Stefania l’altro giorno”, le parole di Tommaso su Maria Teresa ai suoi amici della Casa. (Continua dopo la foto)

E ancora: “Adesso è arrivata a un punto in cui è talmente stanca che un po’ si nasconde dietro questo vittimismo. ‘Nessuno mi vuole, nessuno mi cerca, nessuno mi ama’ che è un po’ solo suo perché nella realtà i fatti sono diversi”. Nemmeno il tempo di finire il discorso che la Ruta ha avuto una specie di raptus. Tanto che poi Zorzi è tornato sull’argomento: “Questa entrata è stata un po’ emblematica rispetto a tutto il discorso che stavamo facendo”. (Continua dopo la foto)

È successo che, per ragioni ancora sconosciute, Maria Teresa Ruta è uscita dalla Casa e tentato di accendere un falò nel giardino. Avete letto bene. Non si sa per quale motivo, fatto sta che la mamma di Guenda Goria ha innanzitutto chiesto in prestito un accendino, rifiutandosi però di spiegare a cosa le servisse. Quando poi ha raggiunto il giardino, la conduttrice ha lasciato intendere le sue intenzioni tra lo sgomento di tutti. (Continua dopo la foto)


@justmeeza##grandefratellovip ##gfvip ##GFVIP ##grandefratellovip2020 ##mariateresa ##stefaniaorlando ##andreazelletta ##trash ##dayanemello♬ suono originale – Trash
MTR: “voglio fare un falò, voglio dare fuoco alla casa”
“Maria Teresa in confessionale”
sto male#gfvip #tzvip— Pasquale 🍁 (@pashqual) January 31, 2021
{loadposition intext}
“Cosa fai? Cosa devi fare?”, le hanno chiesto Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta dopo averla vista piombare in giardino con un accendino. “Niente, non vi preoccupate. Niente, niente. Fate finta che non vedete”, la replica della Ruta che nel frattempo si dirigeva all’angolo del giardino in cui si trova la sauna. E quando Zorzi le ha chiesto se volesse accendere un falò, ha risposto: “Sì, brucio la Casa”. A quel punto, però, il pronto intervento della regia, che ha bloccato Maria Teresa convocandola in confessionale. “A rischio di mandare a fuoco la casa…”, il commento di Zelletta. E la Orlando: “Quando lei si mette certe cose in testa…”.