Maria Teresa Ruta e Alain Delon? Forse. Poi la confessione di Ada Alberti dalla D’Urso: “Vi devo raccontare una cosa. Io ho incontrato Alain Delon in un locale sugli Champs-Élysées a Parigi. […] lui non aveva che attenzioni per un giovane fanciullo fantastico. Sì è così.Perché gay o etero? Si può essere bisessuali. L’amore è amore”.
Ma la D’Urso non ci sta: “Fermi tutti. No ragazzi, anche Alain Delon? Io amo ed esco solo con amici gay, però lasciatemene uno nell’immaginario etero. Un etero me lo lasciate? Quindi Alain Delon è bisessuale? Ada l’ha letto nel suo quadro astrale per caso?“. Dopo questo outing troviamo anche Alba Parietti a Live Non è l’Arena, che davanti a una Guenda Goria non le manda certo a dire. (Continua dopo le foto)


“Tua madre ha cambiato la versione”, dice Alba a Guenda Goria. “Tra noi non c’è stato nulla. Mi ha corteggiato lui”, prosegue la Parietti. Poi la narrazione della Ruta, che dice di essere stata corteggiata anche dal principe Alberto di Monaco, non convince l’ex showgirl Simona Tagli, compagna del principe per due anni. “Quando ero con lui a Milano Marittima la Ruta lo chiamò e lui si fece negare”, dichiara la Tagli. “Hanno fatto un giro di valzer e basta”. Stando alla Tagli, Maria Teresa Ruta avrebbe millantato il racconto. “Non ci sono stati baci. Non mi ha mai parlato della Ruta, anzi ha chiesto a me chi fosse”. (Continua dopo le foto)


Qualcosa che non torna c’è. Adesso a Maria Teresa Ruta potrebbe giungere il rendiconto. “Mia madre non si è mai vantata di essere stata sempre corteggiata”, dice la figlia Guenda Goria. La Tagli, però, rincara la dose. “Non è l’uomo che ci prova alla prima serata”, dice. Quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta avrà un gran bel daffare, sia con la Parietti – squalo, per quanto riguarda Alain Delon, che con Simona Tagli. Noi nel frattempo ci auguriamo che Alfonso Signorini raccolga prove a favore di MTR, perché la verità è che la adoriamo.