Negli ultimi mesi abbiano seguito passo la storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due, dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip, hanno iniziato una relazione che è diventata sempre più solida e recentemente ci sono stati degli importanti sviluppi. Clizia e Paolo hanno deciso di andare a convivere insieme e, d’altra parte, non è un mistero la loro intenzione di avere un figlio.
Tutto ciò mentre si avvicina il primo anniversario del loro fidanzamento. E proprio mentre Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, smentisce le voci che si erano moltiplicate dopo che Clizia aveva postato una foto col pancione. La foto si riferiva infatti a quando Clizia aspettava la figlia Nina avuta nel 2015 dall’allora ex marito Francesco Sarcina e dunque non c’è nessun nuovo bimbo in arrivo. Almeno per ora. (Continua a leggere dopo la foto)
Intanto un’altra foto pubblicata da Clizia Incorvaia sul proprio profilo Instagram ci mostra come stanno andando le cose con Paolo Ciavarro. In particolare nell’immagine si vedono i due piccioncini che si baciano felici e sorridenti vicino ad un mucchio di scatoloni. I preparativi per andare a vivere nella nuova casa fervono. E dentro quegli scatoloni, che presto i due apriranno, c’è già la nuova vita insieme. (Continua a leggere dopo la foto)
Presto per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro arriverà il momento di festeggiare un anno insieme. I due si sono infatti conosciuti nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip, nel 2020. Un’esperienza evidentemente fantastica per entrambi e infatti le foto in cui Clizia e Paolo si scambiano baci ed effusioni sono tuttora appese al muro della loro casa. Poi, durante i mesi del lockdown, ecco la prova che aspettavano: non solo innamorati, ma desiderosi di formare una nuova famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
D’altra parte era stata la stessa Clizia Incorvaia, poco dopo aver festeggiato i 40 anni, ad affermare sicura: “Ho trovato in Paolo la mia metà perfetta. Sono felice e vorrei un figlio con lui. Ne abbiamo parlato subito, chissà… Questa è l’età della consapevolezza, non sono mai stata così in equilibrio. A vent’anni avevo mille paranoie, ora sto bene”. Sempre Clizia, però, ha fatto sapere: “È bene che Nina (sua figlia, ndr), che è una delizia, cresca un po’. Insomma, ci vuole un po’ di tempo prima che abbia un altro figlio”.