Le dichiarazioni di Andrea Roncato su Stefania Orlando hanno tenuto banco per giorni su riviste e salotti tv e sono arrivate anche nella Casa del GF Vip. Anche nell’ultima diretta la showgirl e attuale moglie di Simone Gianlorenzi ha commentato con Alfonso Signorini quanto accaduto fuori continuando a non capire il motivo per cui tirare fuori il loro matrimonio finito da anni e anni.
“Non ho mai parlato di Andrea e quando l’ho fatto è stato in modo carino e affettuoso. Questa invadenza da parte sua nel mio percorso mi ha fatto male – ha detto la Orlando – Dopo la fine della nostra storia c’è stata una complicità, un volersi bene, un’amicizia. Non capisco il bisogno di andare a ripescare particolari di qualcosa che fa riferimento a più di 20 anni fa”. (Continua dopo la foto)
Ora il suo Simone è stato ospite dell’ultima puntata di Casa Chi e svelato di aver sentito privatamente Andrea Roncato: “Sì, ci siamo sentiti. Andrea mi ha telefonato, ci siamo confrontati ed è stata una telefonata molto carina. Gli ho mostrato la nostra vicinanza e il nostro affetto. Abbiamo detto quello che pensiamo, lui ha concluso dicendo che tifa Stefania e di non farla uscire. Era felice del suo percorso. Ci siamo anche promessi che ci saremmo visti a bocce ferme tutti insieme”. (Continua dopo la foto)
“Credo che Roncato si sia confrontato con un mondo che purtroppo conosce molto poco – ha proseguito Gianlorenzi a Casa Chi -, quello dei social. Lui è una persona per bene e noi gli vogliano un bene sincero. Lui, rispondendo sul web e tirando fuori parole pesanti, ha perso un po’ la testa e se non sei pratico rischi di fare una brutta fine”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Infine il suo commento sull’allungamento di questo GF Vip, che allontana così il momento in cui riabbraccerà la sua Stefania: “Io non l’ho presa benissimo perché sapevo entro febbraio. Per me Stefania può restare anche un altro anno fuori ma l’importante è che stia bene, felice e con il sorriso. Io temo per la sua incolumità psicologica perché è una grossa pressione. Sono preoccupato quando uscirà. Avrà bisogno di riadattarsi alla vita normale”, ha concluso Simone.