Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Rosalinda Cannavò rivede il fidanzato, poi scappa a piangere: la crisi dopo il gesto di Giuliano

Serata impegnativa per Rosalinda Cannavò, quella di lunedì 25 gennaio. Tra le tante sorprese della 34esima diretta del GF Vip, infatti, la bella attrice siciliana ha avuto l’opportunità di incontrare il fidanzato, ma l’incontro non è andato come probabilmente si aspettava a giudicare da quanto accaduto dopo la puntata. Ma andiamo con ordine.

Dopo i dubbi avuti in settimana, prima e dopo la notizia della sorella per cui lui si voleva prendere una pausa dal loro rapporto, Giuliano si è presentato a sorpresa fuori dalla Casa. “Sono stato riservato, ma solo per proteggere e tutelare quello che abbiamo creato”, le ha detto per poi aggiungere: “Non sono riuscito a fartelo capire e quindi sono qui”. Giuliano le ha poi ricordato l’equilibrio che i due avevano raggiunto prima che lei entrasse nella Casa e quanto la lontananza in questi mesi abbia “stravolto le certezze”. (Continua dopo la foto)


“Evidentemente le nostre basi non erano così solide anche dopo nove anni”, ha sottolineato Giulio che però poi ha offerto a Rosalinda in segno di amore e stabilità le chiavi di casa sua. “Sicuramente fuori capiremo entrambi tante cose”, ha replicato l’attrice che, nonostante le belle parole del compagno, è apparsa molto fredda e confusa nei suoi riguardi. (Continua dopo la foto)

“Apprezza la mia sincerità perché potrei dirti ‘sono stra-felice’, ma ti dico che non me l’aspettavo ed ho bisogno di un attimo di tempo. Io prendo la chiave con la premessa che dobbiamo chiarirci e stare un attimo insieme per chiarire tante cose”, ha detto Rosalinda frenando poi con un “ti voglio bene”. Finita la diretta, Rosalinda ha avuto una crisi ed è andata a piangere in sauna. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Come riporta il sito Biccy, quando si sono accorti del suo sfogo solitario, Andrea Zelletta e Maria Teresa Ruta sono andati a tranquillizzarla e a quel punto Rosalinda è “esplosa”: “Mi ha regalato le chiavi di casa, ma sono già andata a vivere da lui in passato, ma dopo un mese me ne sono andata perché mi aveva detto che non era più innamorato di me. Ho paura di rivivere quell’incubo”. Poi, fra una lacrima e l’altra, ha anche svelato di non ricordarsi nel dettaglio le parole dette al fidanzato e che sta così male che vorrebbe abbandonare il gioco.

GF Vip, Tommaso Zorzi rivede Francesco Oppini: ecco cosa gli ha sussurrato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure