I concorrenti del GF Vip hanno saputo del prolungamento del reality una settimana fa, nel corso della puntata trasmessa lunedì 18 gennaio. Alla fine, dopo che alcune persone appostate fuori dalla Casa hanno spifferato la notizia, Alfonso Signorini ha dovuto confessare ai suoi vipponi che la finale non ci sarà l’8 febbraio come inizialmente previsto ma a fine mese.
Non ha dato informazioni precise, ma ha fatto sapere che il GF Vip finirà sì entro febbraio ma potrebbe protrarsi di ulteriori 3 settimane. Le reazioni sono state quasi tutte di sconcerto. Tommaso Zorzi è apparso subito sconvolto e dopo la puntata si è lasciato prendere dall’ansia, Rosalinda Cannavò è scoppiata a piangere e Dayane Mello è crollata per la troppa nostalgia della figlia Sofia. E che dire di Stefania Orlando? (Continua dopo la foto)
La showgirl nella notte era talmente provata dalla notizia che ha tentato di aprire la porta rossa. Non solo. Insieme all’amico Tommaso, Stefania Orlando sta meditando di lasciare il reality durante la puntata di lunedì 25 gennaio. Succederà davvero? Intanto, proprio perché scossi dall’ulteriore allungamento del reality i gieffini hanno avuto la possibilità di sentire telefonicamente le persone a loro più care. (Continua dopo la foto)
Stefania Orlando ha parlato col marito, Simone Gianlorenzi, che poi a Live Non è la D’Urso ha rivelato cosa si sono detti: “Ho sentito Stefania. I concorrenti del Grande Fratello hanno sentito i parenti a casa in previsione di questo ulteriore prolungamento. Posso dire tranquillamente tutto quello che mi ha detto. Mi ha detto che è molto stanca. Relativamente alla storia di Andrea, mi ha detto: ‘Mi è dispiaciuto molto’”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Quindi la reazione di Simone: “Io le ho detto: ‘Amore, sappi che molta gente è dalla tua parte e Andrea, in questo momento, è pesantemente attaccato sui social’. E lei si è messa a piangere e ha detto: ‘Mi dispiace tanto per Andrea’. Queste sono parole sincere, dette tra me e lei e uno degli autori che ovviamente ascoltava la telefonata, quindi non mi sto inventando nulla”.