Torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 5 su Canale 5. Lunedì 25 gennaio dalle 21,30 infatti ci sarà una nuova puntata, condotta da Alfonso Signorini insieme agli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Tanti i temi che saranno affrontati nel corso della diretta, dalla storia di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ai litigi all’interno della casa e ai momenti di sconforto, come quelli vissuti da Rosalinda Cannavò, che si è detta poco sicura del suo rapporto con il fidanzato Giuliano.
Argomenti che ovviamente saranno sviluppati in puntata. Il clou avverrà poi con l’eliminazione: in nomination ci sono Carlotta Dell’Isola, Dayane Mello, Stefania Orlando e Giulia Salemi. Per una di loro il Grande Fratello Vip si concluderà. Un televoto molto importante, dato che si decideranno le sorti dei concorrenti che da oltre quattro mesi sono reclusi all’interno della casa di Cinecittà e che, ormai, non vedono l’ora di uscire per tornare alla loro vita quotidiana e riabbracciare i propri affetti. (Continua a leggere dopo la foto)
Il pubblico avrà la possibilità di scegliere l’inquilino preferito fino a lunedì sera, quando Alfonso Signorini darà lo stop al televoto. In serata ci sarà quindi la proclamazione del primo finalista ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La “vincitrice” del televoto sarà immune dalle nomination delle settimane successive e conquisterà il suo posto in finale, che salvo altri colpi di scena dovrebbe andare in onda il 26 febbraio. Non sono da escludere tuttavia ulteriori colpi di scena. Appuntamento quindi da non perdere lunedì prossimo dalle 21,30 circa su Canale Cinque. (Continua a leggere dopo la foto)
La notizia di un ennesimo prolungamento del Grande Fratello Vip ha sconvolto i concorrenti ancora in gara. Durante la diretta del 18 gennaio, Alfonso Signorini ha confessato loro che il reality non terminerà l’8 febbraio come previsto, spiegando che la finale sarà posticipata senza svelare, però, la data. Molti i concorrenti provati dall’ennesimo slittamento della finale, in particolare Tommaso Zorzi che a fine puntata si è chiuso in bagno in preda a una crisi con tanto di conati di vomito, e Stefania Orlando, che qualche giorno fa hanno anche fatto qualche richiesta speciale al GF VIp.
“Però posso dirti? Adesso con loro abbiamo un po’ il coltello dalla parte del manico. Film, vino”, ha confessato Tommaso Zorzi all’amica Stefania Orlando, che subito si è detta d’accordo: “Film tutte le sere”. “Magari non tutte le sere, ma due volte a settimana sì, o no? Ci guardiamo i film al posto di farceli nella testa!”, ha ribadito l’influencer. Gli autori hanno accontentato i vip, ma pare che l’umore non sia cambiato e i due abbiamo deciso di lasciare la casa durante la diretta di lunedì. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Tu lo sai di Tommaso no? Che vuole andare! Io spero di no”, ha chiesto Rosalinda a Stefania Orlano, che risponde lasciando l’attrice di stucco: “Non devi dire niente a me, perché anche io”, facendo intendere di voler lasciare la casa insieme all’amico. Secondo quanto riportano alcuni siti, sembra che gli autori abbiano chiesto ai due di aspettare almeno l’8 febbraio, la data del primo slittamento.