Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Crolla tutto, scappiamo!”. Tempesta si abbatte sulla casa del GF Vip, inquilini terrorizzati

La giornata del Grande Fratello Vp si conclude con i primi passi che porteranno i vipponi alla sfida settimanale. “Vipponi, la casa del Grande Fratello si sta per trasformare nell’epicentro della moda mondiale. Tutti gli occhi saranno puntati su di voi e sulla presentazione esclusiva della collezione 2021 del prestigioso marchio di moda del GF… – spiegano Dayane e Andrea – sarete voi a disegnare, preparare e creare i nuovi capi e a organizzare la sfilata di domani. Invitato di eccezione: il pubblico a casa! Buona fashion saturday night!”.

I concorrenti prendono subito con grande entusiasmo l’attività proposta del Grande Fratello e Andrea invita i coinquilini a raggiungere il magazzino dove li aspettano delle ceste con dentro tutto l’occorrente per creare la collezione. Il GF Vip trasforma in un atelier e i vipponi vestono i panni degli stilisti con grande entusiasmo, dividendosi la stoffa, iniziano a progettare i loro modelli posandoli sui manichini da sartoria. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo una serata trascorsa tra stoffe, idee, forbici ago e filo, i concorrenti si sono rilassati in veranda, dove sono stati interrotti da un fortissimo temporale con tanto di raffiche di vento, pioggia e grandine. Vere e proprie secchiate d’acqua sono entrate dalla tettoia della veranda bagnando alcuni inquilini. (Continua a leggere dopo la foto)

“Mi sto bagnando, sta entrando l’acqua”, grida Zelletta. “Io ho paura, scappiamo”, dice Giulia Salemi, che si guarda intorno per capire la situazione. Tuoni, fulmini e pioggia si abbattono sulla capitale e colpiscono anche la casa del Grande Fratello Vip spaventando i concorrenti. A causa delle forti raffiche di vento, infatti, la porta finestra si spalanca facendo entrare altra pioggia. Gli inquilini si rifugiano in casa ma Giulia Salemi non riesce a tranquillizzarsi: “Ma non è che crolla?”, chiede a Pierpaolo Pretelli che la tranquillizza: “Non crolla, ci bagniamo solo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Un violento temporale ha colpendo Roma nella notte: forte pioggia, grandine, +13°C alle 22:30 e forte vento di scirocco con raffiche a 60km/h, in uno scenario più ottobrino che invernale. Più colpite le zone meridionali e occidentali della città. Il maltempo continuerà anche nel weekend, soprattutto domenica: dopo le schiarite di sabato, domenica altre forti piogge colpiranno Roma sin dalle prime ore del mattino e fino al tramonto.

“Scusa, che hai detto?”. Barbara D’Urso incredula, quello che ha detto l’ospite vip è clamoroso. E lei la demolisce in due parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure