La favola dei Prelemi continua. Dopo il due di picche da parte di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli ha ritrovato il sorriso grazie a Giulia Salemi e i due sono diventati la coppia ufficiale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’intenzione dell’ex velino e dell’influencer milanese è quella di godersi questa storia, senza che dall’esterno possano influenzare le sue scelte, come è successo nelle scorse settimane con gli interventi della mamma e del fratello di Pier.
E Pretelli lo ha dimostrato facendo un piccolo regalo: “Ho anche detto un’altra cosa bella, se te la faranno vedere altrimenti te la dirò io alla fine. Ho detto una cosa molto bella. Ho pensato una cosa che se si potesse fare credo che ti farebbe estremamente piacere”, ha detto a Giulia, che ha cercato di sapere di più. (Continua a leggere dopo la foto)
“Ho fatto una premessa. Per come sono fatto nella vita reale, di coppia, a me piace sorprendere. Siccome qui non posso farti delle sorprese o regalarti delle cose, ho detto che se avrò modo di regalare a te la finale lo farò come promessa che fuori da qui ci sarà un seguito, un futuro. Io lo sento che c’è, ma non dipende solo da me. Non dici nulla?”, ha detto Pierpaolo lasciando la Salemi senza parole. Da quel momento i due sono diventati inseparabili, forse anche troppo, visto che ormai i due non riescono a stare lontani l’uno dall’altra e anche davanti agli altri inquilini si lasciano andare a effusioni. (Continua a leggere dopo la foto)
Pochi giorni fa, alla vista dei due che si sbaciucchiavano in cucina, Andrea Zenga ha fatto dietrofront. Oggi stesso copione, ma siamo in veranda, dove Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono avvinghiati sul divano tra baci e abbracci. Ma davanti a loro ci sono Andrea Zelletta e Andrea Zenga. Stanco dell’ennesimo siparietto sdolcinato, l’ex tronista si alza dalla sedia e sbrocca: “Mamma mia, ma io mi posso alzare. Me ne devo andare di qua”, dice uno sconcertato Andrea Zelletta alla vista dell’ennesima limonata dei Prelemi. Accanto a lui anche Andrea Zenga, che indicando la sigaretta dice all’amico: “Fammi finire dai”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Il video riproposto da alcune pagine come Ghetto Trash è stato commentato da tantissimi utenti: “Sembrano adolescenti, madonna contenete gli ormoni”, “Un rituale di accoppiamento su National Geographic”, “È tutto un po’ too much”, “Loro sono imbarazzanti comunque”, “Quando i Prelemi riescono a renderti simpatico Zelletta”, “Mamma mia a na certa du palle però”, “Ma infatti basta! Ma dopo un po’ che palle! Sono al GF non in un’albergo ad ore!”, Odio le Coppie così… Anche nella vita reale… Meriterebbero corna su corna”.