Mara Venier è la regina della domenica. Da quando ha preso il timone di Domenica In ha riportato al successo lo storico programma di Raiuno e infatti non c’è puntata che non registri numeri da capogiro in fatto di ascolti. La trasmissione vola sempre più in alto per il terzo anno consecutivo e la puntata del 17 gennaio 2021, tanto per fare un esempio, ha raggiunto in media 3.607.000 telespettatori con oltre il 18% di share, confermandosi la trasmissione più amata del fine settimana.
La prima parte del programma ha totalizzato il 18.1% di share con 3.714.000 telespettatori; la seconda il 18.5% con 3.501.000 telespettatori. Ovviamente anche i social hanno il loro peso e anche la scorsa settimana Domenica In di Mara Venier è stata la più commentata del weekend. (Continua dopo la foto)

Insomma, la zia Mara è una delle conduttrici di punta della Rai ed è difficile anche immaginare una domenica senza di lei se è vero che lascia. Ma potrebbero esserci altri progetti per lei. È ancora tutto top secret, ma nell’ultimo numero di Oggi un’indiscrezione sta già facendo il giro della rete. Sembrerebbe infatti che dopo Domenica In la Venier potrebbe tornare a fare l’attrice grazie all’amicizia con un noto regista turco. (Continua dopo la foto)

Stiamo parlando di Ferzan Özpetek, regista, sceneggiatore e scrittore che è legato da un affetto sincero alla conduttrice di Domenica In, come riporta la rivista. I due inoltre si frequenterebbero con assiduità e adesso si vocifera che i due possano collaborare per un lavoro cinematografico che sta portando avanti proprio Özpetek. Si parla di un nuovo film diretto da lui a cui potrebbe partecipare come attrice proprio la presentatrice. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Addirittura la zia Mara potrebbe essere una delle protagoniste del nuovo, attesissimo film di Özpetek anche se al momento non si sa nulla di realmente certo e non c’è nemmeno una data per quanto riguarda l’inizio delle riprese. Özpetek è un nome che è stato citato anche recentemente al pubblico italiano grazie alla collaborazione con Can Yaman, protagonista di Daydreamer e a Claudia Gerini per uno spot per un noto marchio di pasta.
“Addio, basta!”. UeD, Gemma Galgani lo manda via. Ma per lei c’è un nuovo uomo
fbq('track', 'Gossip');