Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tommaso Zorzi, il GF Vip lo richiama e la sua reazione è inaspettata: “Mi hanno detto così…”

Nella Casa più spiata d’Italia il sospetto del prolungamento del reality aleggiava da giorni. Poi, nella diretta di lunedì scorso, la conferma è arrivata da Alfonso Signorini. Il Grande Fratello VIP non terminerà l’8 febbraio, ma durerà fino a fine mese. Una notizia che non è stata presa alla leggera dai protagonisti di questa edizione, che si conferma quindi la più lunga di sempre.

E tra tutti Tommaso Zorzi è stato quello che ha più accusato il colpo, almeno a caldo: dopo la puntata si è sfogato con i suoi coinquilini e poi, preso da una crisi di nervi, si è diretto in bagno per rimettere. Ma ora il peggio è passato e nella Casa ci si sta abituando a questa novità. E anche Tommaso, che è tra i protagonisti più amati dentro e fuori la Casa, sembra essere tornato quello di sempre. (Continua dopo la foto)


Dopo il crollo per lo slittamento della finale, l’influencer è tornato a far divertire pubblico e coinquilini ma nelle ultime ore certi suoi discorsi non sono piaciuti al GF Vip. E quindi è scattato il richiamo in confessionale con conseguente rimprovero. Ma andiamo con ordine. Tommaso stava raccontando agli altri alcune sue esperienze nel Regno Unito tra Scozia e Inghilterra ai tempi del suo arrivo all’università. (Continua dopo la foto)

Come riporta il sito Funweek, chiacchierando con Giulia Salemi, Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Stefania Orlando, Tommaso ha snocciolato alcuni aneddoti sui tempi del liceo e dei suoi anni all’università in Inghilterra senza risparmiare i dettagli più piccanti. Racconti e dettagli che hanno fatto sì che venisse chiamato in confessionale, dove è stato redarguito a dovere. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
La sua reazione al rimprovero del GF Vip? Inaspettata, perché come ha poi raccontato ai coinquilini, ha ribattuto con un avvertimento che suona come una minaccia: “La mia famiglia ha detto che posso andarmene quando voglio, non mi mettete nelle condizioni. Già è una noia, una volta che uno trova una storia divertente…”. E Giulia: “Fidati che con te la toccano piano, non sai a me cosa dicono nel confessionale”.

“Ma come ti permetti!”. Michelle Hunziker, i fan su tutte le furie: “Proprio tu…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure