Non sembra vero ma fra qualche settimana si spegneranno le luci del GF Vip. La finale, come annunciato da Alfonso Signorini in puntata, è slittata a fine febbraio e la notizia ha provocato non pochi malumori nella Casa. Soprattutto tra i “veterani” del reality come Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Ma dopo tutti questi mesi al GF Vip i concorrenti hanno certamente anche altri pensieri.
Rosalinda Cannavò per esempio si è lasciata andare a un lungo sfogo sul fidanzato nelle ultime ore. Sfogo che ha portato la bella attrice siciliana anche alle lacrime. Un passo indietro. Come si ricorderà, qualche tempo fa, in diretta, Giuliano le aveva fatto una sorpresa romantica in occasione del loro anniversario: un video interamente realizzato da lui nei loro posti del cuore condito da parole davvero importanti. (Continua dopo la foto)
La reazione di Rosalinda è stata giudicata un po’ fredda dal pubblico. Tanto più che finita la puntata non ha voluto commentare quel video del fidanzato coi suoi coinquilini. Non ha più parlato di questo argomento nella Casa ma ora, probabilmente dopo aver riflettuto a lungo, il crollo nella Casa, dove la Cannavò ha manifestato tutti i suoi dubbi su questa relazione. (Continua dopo foto e post)
“Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Io so quanto valgo. […] Se mi manca? Sì, ma sono stanca. Non sento un noi. Non lo voglio ferire con queste parole, perché so bene che sono forti. Lui vuole rimanere nella mia vita, ma alle sue condizioni, è così ragazzi. […] Sento che non c’è un noi, non c’è un progetto di vita”. (Continua dopo foto e post)
“io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita”
FINALMENTE ROSALINDAAA #rosmello pic.twitter.com/XGdogHmHcr
— Rosalinda ˢᵗᵃᶰ ᵃᶜᶜᵒᵘᶰᵗ✨ (@rosmellomood) January 20, 2021
{loadposition intext}
Quindi l’intervento di Giulia Salemi, che le ha consigliato di riflettere bene se vuole che la sua storia vada avanti o meno: “Lui potrebbe non essere l’uomo della tua vita. Secondo me non sei più disposta ad accettare tutto. Fuori non è detto che tu voglia andare avanti. La vita è breve e i nostri anni sono preziosi. Se tu li dedichi a una persona che non fa per te, è una privazione. Uno deve stare bene, se uno deve stare male per avere un partner è meglio finirla. Questi sono anni che non tornano mai più. Devi capire se lo ami e ne vale la pena o meno. Qualsiasi cosa dovrai affrontare fuori io sarò al tuo fianco. Ci sono io Rosalinda, ti ospito, potrai dormire da me quando vorrai”.
fbq('track', 'Gossip');