Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come può un genitore dire una cosa del genere?!”. GF Vip, Maria Teresa Ruta crolla nella notte: urla e pianti

Non sta bene purtroppo Maria Teresa Ruta all’interno della casa del GF Vip. La notizia dell’ulteriore prolungamento della messa in onda ha scosso davvero tutti. Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti del Grande Fratello VIP nella puntata in diretta di lunedì 18 gennaio che il reality non finirà l’8 febbraio ma durerà sino a fine mese. La notizia ha lasciato sotto shock i Vipponi: nessuno di loro ha preso bene la comunicazione.

Un altro a prenderla male è Tommaso Zorzi che a causa dell’ansia si è fatto venire un malumore, Andrea Zelletta se l’è presa con gli autori, Stefania in preda al panico ha provato ad aprire la porta rossa per abbandonare il gioco. Nelle ultime ore anche Maria Teresa Ruta ha avuto una reazione a tale decisione del reality: la concorrente in lacrime ha iniziato ad avere sensi di colpa, si è ritrovata vittima di una forte crisi emotiva. (Continua a leggere dopo la foto)


“Vuoi uscire Mary?”, sono state le primissime parole di Tommaso non appena ha visto Maria Teresa Ruta giù di morale. La concorrente del GF VIP senza neanche rispondere è scoppiata a piangere: dopo qualche minuto la giornalista ha iniziato a sfogarsi. “Non voglio mollare, non sono una vigliacca”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Mamma magari è contenta ma io non la vedo dal 2 luglio. E’ stato un colpo inaspettato, il profumo di papà, vedere Guenda…Volevo vedere mio fratello” sono le prime parole della Ruta in lacrime. “Vi voglio bene a voi ma mi mancano tutti” ha continuato con la voce rotta dal pianto. Gli altri concorrenti erano vicino a lei a darle conforto: la Ruta ha confessato che complice della sua tristezza è anche il mese di gennaio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poco dopo ha confidato di provare una grande angoscia quando arriva la fine di questo mese. “Mi ha fatto piacere vedere Guenda però volevo vedere mio fratello. Come può un genitore dire una cosa del genere?”. Un’autocritica feroce per la 60enne, che ammette: “Mi mancano tutti. Sento che questo mio modo di essere toglie qualcosa a loro. Gennaio è un mese brutto per me, non mi ha mai portato bene”.

Ti potrebbe anche interessare: Paura nel centro città, crolla la chiesa. Facciata collassata sulla strada: sul posto polizia e 118


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure