Anche la 33esima puntata del GF Vip è andata. Lunedì 18 gennaio 2021 Alfonso Signorini è tornato a collegarsi in diretta coi vipponi con tanti scoop e sorprese. Ma come ogni settimana, lo “show” è andato avanti fino a tarda notte, coi concorrenti che hanno commentato in modo più o meno accorato quanto accaduto durante la puntata.
Quindi lo sfogo di Pierpaolo Pretelli, che dopo aver parlato col fratello Giulio ha continuato a criticare il suo comportamento e rivelato a Andrea Zenga che ha mentito: “Mio fratello ha mentito, non è vero che ho detto solo ai miei genitori di non intervenire. L’ho detto anche a lui. Ma poi ha detto che l’intervista che hanno fatto vedere era di un mese fa…”.(Continua dopo la foto)
Anche Andrea Zelletta finita la diretta ha avuto da ridire: l’ex tronista di UeD se l’è presa con la produzione del reality, colpevole di non dire la verità ai concorrenti riguardo a quello che accadrà e al tanto discusso prolungamento del gioco. Sì, perché anche se Signorini non ha svelato la data precisa della finale (il 26 febbraio, ndr) ha finalmente messo al corrente i vipponi del famoso slittamento. (Continua dopo foto e post)
E se Tommaso Zorzi alla notizia ha avuto una crisi di nervi con tanto di corsa al bagno per rimettere, come riporta Funweek in cucina Andrea Zelletta si è espresso a muso duro contro il GF Vip per la mancata chiarezza: “Siamo persone umane – ha sbottato – Lì dentro, diteci la ca..o di verità e basta. Poi uno sceglie. Ma diteci la ca..o di verità! Io ho capito, però… Sembravamo degli stupidi lì dentro. Non siamo stupidi!”. (Continua dopo la foto)
ANDREA ZELLETTA TI VENERO #tzvip pic.twitter.com/WqWMKiaX2h
— elisa ☽ ²⁸ (@distrettododici) January 19, 2021
{loadposition intext}
Sembra quindi abbastanza chiaro è che molti concorrenti, soprattutto quelli che sono nella Casa da più tempo come lo stesso Zelletta ma anche Tommaso, Stefania e Maria Teresa Ruta, non abbia preso bene la decisione degli autori e non sembrano intenzionati a continuare. E molti fan sono con Andrea: “Zelletta HA RAGIONE non solo li prendono per il c..o in confessionale in più li spremono per creare discussioni CHE LORO NON VOGLIONO PIÙ FARE”.
fbq('track', 'Gossip');