Colpi di scena e tensione durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip che ha visto l’eliminazione di Cecilia Capriotti. La showgirl ha perso la sfida al televoto con le altre inquiline della casa: Carlotta Dell’Isola, Dayane Mello e Stefania Orlando. Durante la serata c’è stato anche l’attesissimo incontro tra Pierpaolo Pretelli e il fratello Giulio, accusato di non aver tenuto fede a un patto fatto prima dell’ingresso del modello nella casa del Grande Fratello Vip.
L’ex velino aveva chiesto esplicitamente alla famiglia di non rilasciare interviste o accettare ospitate in televisione, ma così non è stato e i due sono spesso ospiti dei programmi Mediaset per parlare del suo percorso nel reality show e della sua situazione sentimentale: prima con Elisabetta Gregoraci (cosa mai decollata per volere dell’ex moglie di Flavio Briatore), poi con Giulia Salemi. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande tensione tra Giulio e Pierpaolo, che esordisce con un pesante: ““Io sono inca**ato nero”. Pretelli junior cerca di giustificarsi: “Ci sono cose che sono state fraintese, ho detto A e hanno scritto B”, poi smentisce di aver detto che la Salemi non piace alla sua famiglia ma a quel punto interviene Signorini, furioso: “La scusa che i giornalisti si inventano le interviste non mi sta bene, sono balle tue, diciamo le cose come stanno”. (Continua a leggere dopo la foto)

Il conduttore ha fatto riferimento all’intervista che Giulio ha rilasciato a Novella 2000 e sul caso, infatti, è intervenuto anche il direttore Roberto Alessi: “Ho appena sentito Giulio Pretelli che sparlava di un mio giornalista, dicendo che i giornalisti fanno le interviste e poi scrivono quello che vogliono. Ecco io adesso voglio parlare solo dei miei giornalisti e di chi lavora con me per Novella 2000. Loro non hanno bisogno di inventarsi una realtà che non risponde al vero, perché purtroppo ora i personaggi che hanno il piacere o che comunque decidono in piena libertà di parlare con i miei giornalisti riescono a fornire una realtà decisamente più colorata rispetto di quello che noi possiamo immaginare. Quindi non abbiamo bisogno di inventarci niente”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Dopo l’incontro e il caos, Giulio è tornato sui social per spiegare il suo stato d’animo e, in un certo modo, chiedere scusa al fratello per il suo comportamento: “È stata una serata durissima. Ho capito il valore e l’amore che c’è tra me e te fratello mio. Mi spiace moltissimo se ingenuamente ho fatto un passo sbagliato, ma non era mia intenzione.
“Stasera ti ho guardato negli occhi è ho capito tante cose. Grazie ancora una volta. Sei stato il mio fratello maggiore e io sarò sempre con te. TVB. Non abbiamo mai avuto dei momenti così. Grazie per tutti i messaggi di conforto che sto ricevendo. È stato il momento più brutto e duro della mia vita”.