Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Benvenuta Matilde!”. Un altro fiocco rosa per il vip, papà per la terza volta

Una notizia meravigliosa in uno dei momenti della sua carriera più importanti di sempre. L’amatissimo sportivo è infatti diventato papà per la terza volta. Nonostante la sua giovane età, era già diventato genitore di due meravigliose bimbe, a cui se n’è aggiunta un’altra proprio nelle scorse ore. Ad annunciare tutto è stata la moglie, che ha postato il primo scatto della manina della piccola. Non ha utilizzato molte parole per esprimere la sua felicità, che è comunque al settimo cielo.

La donna ha infatti scritto sul suo social network Instagram: “Benvenuta Matilde del nostro cuore. 6:23 18/01/21”. Ha taggato la sua dolce metà, che solo qualche ora prima era stato protagonista di giocate stellari che avevano fatto impazzire di gioia tutti i fan della sua squadra. Il calciatore ha dunque mostrato tutto il suo impegno e la fame di vittorie in campo per poi recarsi dalla coniuge, in uno dei momenti più suggestivi che ogni essere umano vive. E i follower si sono scatenati. (Continua dopo la foto)


Stiamo parlando del fortissimo centrocampista italiano dell’Inter, Nicolò Barella. Nella serata del 17 gennaio è stato uno dei grandi interpreti del match vinto dal team nerazzurro per 2-0 contro la Juventus. Lui è stato infatti l’autore della seconda rete, che ha sancito il ko dei bianconeri. Poi, terminato il derby d’Italia, nella mattinata del 18 gennaio ha ricevuto un’altra notizia fantastica, che l’avrà fatto saltare dalla sedia. Può essere chiamato di nuovo papà a 24 anni non ancora compiuti. (Continua dopo la foto)

Quasi 25 mila i like totalizzati dal post pubblicato da Federica Schievenin, moglie di Barella. Questi i principali messaggi inviati dagli utenti: “Auguri ragazzi”, “Congratulazioni alla mamma e auguri, benvenuta Matilde”, “Benvenuta piccolina”, “Nata il giorno dopo la consacrazione del miglior centrocampista della Serie A, auguri!”. E poi: “24 ore al top per la famiglia Barella”, “Comunque quando poteva nascere la figlia del miglior centrocampista italiano se non dopo la vittoria con la Juve?”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Schievenin (@fede_schievenin)

Federica ha sette anni in più di Barella ed aveva già partorito nel 2018, dando alla luce Rebecca, e nel 2019, quando era nata Lavinia. Adesso, nel 2021 la nascita della neonata Matilde che arricchisce ancora di più la loro splendida famiglia. Carriera calcistica all’apice, vita privata straordinaria: Nicolò non poteva certamente chiedere di più.

Cristina Chiabotto svela il suo dolce segreto: “Ti aspettiamo amore!”. Tutti impazziti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure