Iva Zanicchi è stata ospite di Domenica Live insieme al suo compagno Fausto Pinna. La coppia sta insieme da 36 anni ed è molto solida e da poco ha superato un periodo molto complesso. La cantante è stata colpita dal Coronavirus, suo fratello è morto a causa del Covid e Fausto Pinna ha avuto un tumore. Durante la puntata la cantante ha parlato di quanto è stato difficile affrontare il Covid e della perdita di suo fratello Antonio, tre anni più giovane.
“È impossibile elaborare il lutto, non me l’hanno fatto vedere dopo che è morto”, racconta la cantante, “trovo questo disumano”. Quando era ricoverata all’ospedale di Vimercate, il marito era positivo al Covid ma con sintomi lievi a casa: “Ho avuto un tumore ai polmoni e fumavo 90 sigarette al giorno: vorrei dire ai più giovani di non fumare”. (Continua dopo la foto)

Vedendoli così uniti Barbara d’Urso gli ha chiesto come mai ancora non si sposano. Ma Iva Zanicchi ha preferito sorvolare sulla questione stupendo tutti: “Organizzo io – propone la conduttrice – faccio da testimone”. Il compagno e Iva Zanicchi non sembrano propensi al matrimonio. Tuttavia, pressata dalla d’Urso, Iva Zanicchi promette: “Se arrivo a 90 anni mi sposo”. (Continua dopo la foto)

Frequentandoli anche al di fuori delle telecamere, Barbara d’Urso ha raccontato quanto Iva Zanicchi e Fausto Pinna si amino. I due, infatti, a Domenica Live sono apparsi complici come se fossero due fidanzatini. Quest’ultimo anno per Fausto Pinna non è stato semplice perché un giorno ha scoperto di aver avuto un tumore ai polmoni e contemporaneamente ha avuto problemi glicemici e un blocco renale. Il dottore che ha avuto in cura Fausto gli aveva detto che avrebbe vissuto ancora per pochi giorni. Invece tutto è andato per il meglio. “Lui è una roccia, ha detto emozionata Iva Zanicchi “per i primi mesi per me è stato un dramma”. (Continua dopo la foto)


{loadposition intext}
Insomma nonostante le avversità e i problemi della vita Iva Zanicchi e Fausto Pinna vanno avanti e sono apparsi più sorridenti che mai. Durante l’intervista con Barbara D’Urso c’è anche stato spazio per sdrammatizzare e i due hanno raccontato anche alcuni dettagli della loro vita di coppia. Ad un certo punto Iva Zanicchi imbarazza il compagno Fausto Pinna davanti alla D’Urso: “Il Covid ci ha rovinato. Però non si è mai vecchi per fare l’amore, sai che Pippi non ha mai preso il viagra?”.