Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che amarezza, proprio questo no”. Stefania Orlando, lo sconforto del marito Simone per quello che ha fatto al GF Vip

“Lei (Stefania Orlando) dopo due anni di matrimonio ha preso e se n’è andata perché aveva un altro ma un problema”, ha confessato Andrea Roncato a Live Non è la D’Urso sullo stop della sua storia con Stefania Orlando. In soldoni l’attore nel salotto di Barbara D’Urso ha ammesso che il suo matrimonio è finito per scelta di Stefania Orlando che aveva un altro, con cui poi in seguito è andata a convivere in una lunga relazione.

L’attuale marito di Stefania Orlando però è un altro, si chiama Simone Gianlorenzi, ultimamente noto per la sfuriata alla contessa De Blanck. I due sono convolati a nozze nell’estate del 2019 con una cerimonia meravigliosa, allestita in riva al mare, come nei migliori film romantici. Ma adesso Simone si è risentito per un episodio avvenuto dentro la casa che riguarda Stefania Orlando, vediamo di che si tratta. (Continua dopo le foto)


Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi hanno deciso di convolare a nozze dopo ben undici anni di fidanzamento ufficiale. I due si sono conosciuti nel mondo della musica: Simone difatti era il chitarrista della Band di Stefania Orlando ‘Gli Orlandi Furiosi’. In queste ultime ore Simone non ha preso bene un gesto carino da parte della moglie vippona all’interno della casa del GF Vip. La showgirl e conduttrice televisiva ha appena scambiato alcuni vestiti con Dayane Mello… ma proprio quei jeans non avrebbe dovuto regalarglieli. Ecco spiegato il motivo. (Continua dopo le foto)

Dopo i numerosi scontri che le hanno spesso allontanate e portate a nominarsi a vicenda, il rapporto tra Stefania Orlando e Dayane Mello è cambiato alla radice. “Dayane è molto coccolata in questa casa”, ha ammesso Stefania accarezzandole il viso: “Ora sei amata da tutti, tu che facevi ogni tanto la vittima, adesso hai trasformato il tuo percorso”.

GF Vip, il gioco nella casa si trasforma in ‘rissa’. Pierpaolo Pretelli ‘massacra’ Dayane Mello

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure