Continua ad appassionare la storia del trono di Davide Donadei a Uomini e Donne. Il ragazzo leccese e Chiara Rabbi sono i protagonisti della puntata di lunedì 11 gennaio 2021. Una puntata molto interessante con tanti sviluppi che sicuramente saranno molto seguiti dai tanti fan della trasmissione. E allora per capire bene cosa succede è necessario scendere nel dettaglio.
Maria De Filippi manda in onda la clip dell’esterna di Davide e Chiara. Donadei è molto combattuto tra la stessa Chiara e Beatrice Buonocore. Infatti dopo l’ultima esterna con Beatrice, Davide è sembrato molto propenso a sceglierla dopo una cena in cui sono sembrati molto complici. Questa volta in trasmissione viene mostrata – come segnalano le anticipazioni – un’esterna in cui la Rabbi riesce a conquistare l’attenzione di tutti. Per Davide ha anche organizzato una sorpresa in studio. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/ued2-1.jpg?x87950)
La camera di Davide è stata proiettata attraverso un video. E in studio tutti sono sembrati molto emozionati di fronte a questa cosa inaspettata. Gianni Sperti non riesce a trattenere le lacrime. E Beatrice come reagisce? Secondo le indiscrezioni non la prende bene e lascia lo studio in lacrime. Davide inizialmente decide di non seguirla dietro le quinte. Poi, però, sceglie di andare a riprenderla. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/mariaued2.jpg?x87950)
Durante la puntata c’è spazio anche per Sophie, che è uscita con Giorgio Di Bonaventura e Antonio Borza. Le sue conoscenze proseguono e rivela di aver perdonato Matteo Ranieri per quanto accaduto di recente. Il corteggiatore, molto amato dal pubblico, aveva un po’ deluso i presenti in studio quando aveva dichiarato di non essere pronto a dire ‘sì’ a Sophie qualora fosse la scelta. La sua risposta ha mandato su tutte le furie la ragazza, che ora decide di proseguire con la loro conoscenza. Per farsi perdonare, Matteo ha anche riservato alla Codegoni una sorpresa. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/davide.donadei.meteoweek.11-1.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/01/foto_chiara_rabbi_uomini_e_donne.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Dalle anticipazioni non si capisce se ci sono state ulteriori evoluzioni del trono over. Gemma Galgani ha già avuto il suo confronto con Maurizio. Roberta Di Padua sta continuando la frequentazione con Riccardo Guarnieri, tra alti e bassi. Il pubblico ha anche assistito al confronto tra Aurora Tropea e Giancarlo, che ha generato non poche polemiche.