Graziano Pellè e la modella Viky Varga fanno ormai coppia da 8 anni. Un legame forte e solido tra il calciatore e la modella nato quando lui giocava Olanda e segnava gol a raffica con la maglia del Feyenoord. Pellè ha 35 anni ed è reduce dall’esperienza nel campionato cinese, nella Chinese Super League: ha giocato nello Shandong Luneng, un’avventura cominciata nell’estate del 2016, dopo il buon Europeo disputato dall’attaccante salentino. Per lui 132 presenze e 64 gol – tra tutte le competizioni – con la ciliegina della Coppa di Cina, vinta nel 2020.
La sua relazione con la bellissima modella prosegue così a gonfie vele tanto che per l’attaccante di origini salentine è arrivato il momento di fare quella proposta che tutte le donne sognano di ricevere. La vista è quella mozzafiato della vela, il grattacielo di Dubai. In dono un super anello per chiederle di sposarlo. (Continua dopo la foto)

Dopo 8 anni di amore è arrivato il momento di fare il grande passo. Li vedremo presto da marito e moglie in Italia, a quanto pare. Infatti sul calciatore 35enne hanno puntato i riflettori una serie di squadre, Inter e Juventus su tutte. Vedremo chi la spunterà e quale maglia sceglierà di indossare. Intanto ci sono da scegliere le fedi… (Continua dopo la foto)

“Vorrei ringraziare Graziano per la migliore proposta e l’anello più bello che potessi immaginare – il messaggio di Viktoria su Instagram – hai fatto un ottimo lavoro nel pianificare tutto… Non riesco ancora a credere che tu sia riuscito a coinvolgere tutta la nostra famiglia e i nostri amici. È stato semplicemente perfetto. Non vedo l’ora che inizi questa avventura e tutte quelle che devono ancora venire. Ti amo tanto vita mia”. (Continua dopo la foto)

Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
Graziano Pellè ha scelto un luogo romantico sul “tetto” di un lussuoso hotel di Dubai, una tavola apparecchiata solo per due e lui che si inginocchia ai piedi della bella modella e influencer dalla lunga chioma bionda. Un anello da urlo e un’emozione palpabile nei video postati dalla coppia sui social. Lei che si stringe a lui e dice sì e tanti baci e balli romantici a suggellare la dichiarazione d’amore.