È stato un grosso colpo di scena al GF Vip la lite furibonda scoppiata tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Le “comari della Casa”, come li chiama ultimamente Alfonso Signorini, se ne sono detti di tutti i colori. Uno scontro furioso e decisamente inaspettato dal momento che i due sono molto amici e complici al reality. Tutto pare essere iniziato con una frase della Orlando a riguardo della coreografia della serata di Capodanno.
“Uno che si è messo lì a fare tutto e tu rompi i c******i per due passi” ha detto Tommaso. Stefania aveva espresso un commento sulla decisione di modificare alcune parti della coreografia, un po’ complessa per lei. “Fallo tu!”, ha esclamato allora Tommaso e lei: “Ma non lo sei nemmeno tu!”. Poi la conversazione è degenerata quando lui le ha dato della “psicopatica”. (Continua dopo la foto)
I toni a quel punto si sono fatti più accesi: quando Zorzi le ha dato della “psicopatica” Stefania è andata su tutte le furie la bionda conduttrice. Lui ha spiegato di averlo detto come battuta non perché lo pensi realmente ma dal momento che lei lo segue ovunque “Forse tanto normale non lo sei veramente”, ha aggiunto. (Continua dopo la foto)
I motivi della lite come abbiamo visto e come spesso accade nella Casa del Grande Fratello sono banalissimi. Una semplice divergenza di opinioni sulla coreografia del balletto che devono fare in puntata. Ma quello che ha colpito maggiormente il popolo dei social, sono stati i protagonisti. La coppia Orlando – Zorzi è infatti senza ombra di dubbio la più amata di questa edizione. Ma i fan possono stare tranquilli: più tardi i due hanno fatto la pace, nel modo più semplice e naturale possibile. (Continua dopo foto e post)
VIDEO | Tommaso e Stefania dopo la pace #gfvip pic.twitter.com/BPeH1Z2oiV
— Tommaso Zorzi News (@infotommizorzi) December 30, 2020
{loadposition intext}
Stefania è infatti andata a sedersi vicino a lui, che l’ha apostrofata scherzosamente con un “Sei una cretina‘. La Orlando lo ha abbracciato e dopo un momento di silenzio gli ha risposto: “Si lo so, scusami che ti ho urlato prima”. “Ma che scusami! Mi Sembri Sgarbi”, ha riso Zorzi. La coppia è restata poi a vedere le prove della coreografia degli altri. Insomma, è tornato il sereno tra le “comari”.
fbq('track', 'Gossip');