Alexandra e Isidora, rispettivamente 5 e 14 anni, erano due bambine malate. Sono ancora malate, ma, mentre fino a qualche tempo fa erano tristi, ora sono allegre. Il merito è tutto dell’hairstylist italo-cileno Marcelo Avatte e del suo team che hanno fatto un bellissimo dono alle bimbe. Hanno regalato loro delle parrucche di capelli naturali così le piccole, entrambe malate di tumore e quindi sottoposte alla chemioterapia, hanno una chioma bella e lucida.
(Continua a leggere dopo la foto)

Si sa che per una donna i capelli sono il simbolo per eccellenza della femminilità e anche per una bimba di 5 anni che va a giocare al parco o per una teenager che va a scuola, il dramma è serio.
(Continua a leggere dopo la foto)

E Marcelo, che ha un cuore grande, le ha fatte felici, così come i bimbi e i ragazzi malati di cancro e che sono in cura presso il Luis Calvo Mackenna Hospital di Santiago.
(Continua a leggere dopo la foto)

Più di 300 le parrucche donate all’ospedale in questione per far tornare il sorriso e l’autostima a chi aveva perso entrambe le cose.
(Continua a leggere dopo la foto)

Tutto è iniziato quando il figlio di Marcello, anche lui malato di cancro, si è trovato smarrito di fronte alla perdita dei capelli. Che bello che nel mondo ci siamo persone così generose. Forza ragazzi!