Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quest’anno non lo faccio”. Sorpresa Kate Middleton: il gesto che rompe la tradizione e spiazza tutti

“Quest'anno non lo faccio”. Sorpresa Kate Middleton: il gesto che rompe la tradizione e spiazza tutti

Nell’ultimo periodo si è parlato tanto di William, Kate Middleton e dei tre meravigliosi principini. Qualche giorno fa la Famiglia Reale ha fatto uscire la consueta cartolina di Natale e ha aderito in tutta la sua completezza al primo evento pubblico: uno spettacolo di pantomima al London Palladium.

Lo spettacolo è andato in scena come atto di riconoscenza nei confronti di tutte le persone che si sono schierate in prima linea per far fronte alla pandemia. Dunque nei giorni trascorsi ha avuto luogo il primo red carpet per George, Charlotte e Louis. Tempo di prime volte questo 2020, anche per Kate, che proprio negli ultimi giorni ha rotto un’importante tradizione. (Continua dopo le foto)


Kate Middleton nelle ultime ore ha compiuto un gesto di rottura, che ha spiazzato tutti quanti, rompendo una delle tradizioni più antiche della Royal Family. Il gesto ha lasciato tutti di stucco, Kate ha dichiarato: “Non faccio gli auguri a nessuno”. E adesso vi raccontiamo il motivo. Il Natale che abbiamo appena trascorso è stata una ricorrenza assai particolare, passata in lockdown. Così anche i duchi di Cambridge, Kate e William, hanno passato le feste da soli con i figli George, Charlotte e Louis, nella loro residenza di Anmer Hall. (Continua dopo le foto)

È esattamente questa la ragione che ha spinto Kate Middleton e William a prendere una decisione che ha sorpreso non poco i loro sudditi. Per comunicare il loro messaggio di rottura hanno pubblicato un post il 25 dicembre sul profilo Instagram. Kate e William hanno scritto: “Non ci sembra giusto farvi gli auguri di buon Natale. Invece vi auguriamo davvero un migliore 2021”. Le parole hanno fatto da didascalia a una foto dolcissima di una bimba in ospedale in braccio alla propria mamma, salutata alla finestra da Babbo Natale.I fan della coppia reale hanno molto gradito il tatto di Kate e William.

“Non sono mica come lei…”. Ah! La vippona colpita e affondata: no, Tommaso Zorzi non la tocca piano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure