Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eliana Michelazzo, svolta bomba. Cambio di vita radicale: cosa farà (ed è già polemica)

Dopo lo scandalo Mark Caltagirone Eliana Michelazzo ha deciso di mettersi tutto alle spalle e di dedicarsi a un altro progetto. Lo scorso anno il ‘Caltagirone gate’ ha riempito le pagine delle cronache rosa italiane e l’attenzione è stata tutta per il trio formato da Pamela Prati, Pamela Perriciolo (Donna Pamela) ed Eliana Michelazzo. Dal matrimonio montato della showgirl con il fantomatico imprenditore alla scoperta della ‘truffa’ è passato un anno, ma non per questo i suoi protagonisti hanno smesso di far parlare di sé.

Questa volta ad attirare l’attenzione del pubblico è stata Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati. Eliana era finita nel polverone anche a causa della sua relazione con Simone Coppi, fantomatico magistrato dell’antimafia minorile: l’uomo, con cui Eliana sosteneva di avere una relazione da oltre 10 anni, in realtà non è mai esistito ed il suo volto era quello di un ignaro modello svizzero. (Continua a leggere dopo la foto)


Ora la Michelazzo ha deciso di cambiare vita. Lo ha fatto in maniera radicale, con una notizia bomba che sicuramente farà chiacchierare. La Michelazzo è la candidata alla presidenza del XV Municipio nella Lista ‘Rinascimento’ di Vittorio Sgarbi, il primo candidato sindaco per la Capitale dell’area di centrodestra. “Sgarbi mi vede come un potenziale per il suo partito -racconta- su Instagram ho circa 400mila follower e il 75% sono donne giovani dai 20 ai 35 anni. Avevo conosciuto Vittorio per questioni lavorative perché mi occupo da sempre di social-media, ho una mia agenzia di management e così tramite un amico comune ho avuto un incontro con lui e mi sono proposta nella sua Lista e lui ha accettata”.

“Quando mi ha conosciuta Sgarbi ha capito che sono una donna con un cervello, sono un’imprenditrice e una professionista. Ma soprattutto sono una donna del popolo -tiene a sottolineare- sono nata al Laurentino 38 e conosco molto bene il degrado delle periferie dove ogni giorno ci sono perquisizioni, gente che spaccia e si droga sotto casa. Ho iniziato a lavorare prestissimo perché ho perso mio padre a un anno e per aiutare mia madre non mi sono neanche diplomata -confessa la Michelazzo- Ho lavorato come donna delle pulizie, come commessa e come estetista, insomma ho vissuto tutte le realtà possibili e immaginabili”. (Continua a leggere dopo la foto)

”Sono una romana cresciuta nelle zone di Borgata -prosegue la Michelazzo- nel mio Municipio non c’è ancora la differenziata, ci sono strade ridotte in condizioni disastrose, non c’è nessuna limitazione al traffico per cui la zona è sempre affollatissima di gente e abbiamo dei parchi abbandonati a sé stessi e nel degrado più totale. Sgarbi è la risposta a quello che non è stata in grado di fare la Raggi”. ”A Corviale non avevano nemmeno la luce per strada -incalza l’influencer- ieri a ‘Le Iene’ hanno fatto vedere che finalmente l’hanno rimessa ma se sei un sindaco devi sistemare quello che non funziona!”. E sul ‘personaggio’ Sgarbi la Michelazzo aggiunge: “Al di là di come appare in televisione Sgarbi è una persona di altissima cultura, con cui puoi parlare di tutto. Ha degli equilibri e quello che dice è vero”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Eliana spiega di essere molto impegnata nel sociale: ”In questo momento così drammatico sto dando una mano alle persone in difficoltà -dice- lo faccio dal primo lockdown. In questi ultimi giorni abbiamo portato una ventina di spese per le famiglie di Corviale in difficoltà”. La Michelazzo rivela che farà anche da ”social manager sia per la campagna elettorale di Vittorio Sgarbi sia per il resto della sua attività, perché Sgarbi, oltre a essere un politico, è anche un ‘personaggio’.

Oroscopo Branko 2021, per molti non sarà facile. Segno per segno, chi sorride e chi può solo sperare


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure