Una notizia terribile, successiva ad un’altra drammatica accaduta un po’ di tempo fa. L’annuncio della bellissima modella è arrivato sui suoi canali social e, dopo aver affermato in passato di aver perso il suo bambino, ora è arrivata un’altra comunicazione che ha distrutto lei e tutti i suoi fan. La donna non avrà più infatti la possibilità di rimanere incinta. Ha postato un’immagine di lei in stato interessante, proprio perché è sempre stato il suo sogno quello di diventare nuovamente madre.
Il destino però si è messo di traverso e per la 35enne non ci sarà più questa occasione. Questo era stato l’annuncio riguardante la perdita del bimbo in grembo: “Siamo provati da un dolore del quale avevamo sentito solo parlare, il tipo di dolore mai sperimentato prima. Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia e dare al nostro bambino i fluidi di cui avrebbe avuto bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Non era abbastanza”. Ora un’altra affermazione struggente. (Continua dopo la foto)

Stiamo parlando della modella originaria degli Stati Uniti d’America, Chrissy Steigen, sposata con il grande cantautore John Legend. I due sono uniti in matrimonio dal 2013, quando scelsero come location Villa Pizzo, a Cernobbio, proprio sul magnifico lago di Como. Il bambino che attendeva l’ha perduto lo scorso mese di settembre. Adesso si è rivolta nuovamente ai suoi numerosi follower, confidando di essere molto addolorata perché non potrà più portare avanti una gravidanza. (Continua dopo la foto)

Chrissy ha scritto sul suo profilo social ufficiale: “Adoro essere incinta e sono triste perché non lo sarò mai più. Anche se non sono più incinta, ogni volta che mi guardo allo specchio ricordo quello che avrebbe potuto essere”. Dopo questo suo post strappalacrime, la sua dolce metà ha immediatamente commentato il suo messaggio con cinque cuoricini. Ricordiamo che comunque la coppia è riuscita ad avere due figli, ma ne avrebbero voluti altri e invece non sarà più possibile esaudire il desiderio. (Continua dopo la foto)


Visualizza questo post su Instagram
La madre della modella statunitense aveva fatto sapere di avere il cuore a pezzi e di essere distrutta a causa della perdita del piccolo Jack (questo il nome che Chrissy e il marito John Legend avevano dato a quello che sarebbe dovuto essere il loro terzo figlio). Postando su Instagram foto e video dell’ultimo saluto al piccolo, Vilailuck ha scritto: “Mi fa male il cuore, ti amo tantissimo piccolo Jack”.
“Lei…”. Francesco Bettuzzi rompe il silenzio: tutta la verità su Elisabetta Gregoraci