Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“I miei brutti pensieri mi preoccupano”. Iva Zanicchi, la confessione choc ad Alfonso Signorini. Succede tutto dopo la morte del fratello

Lo sappiamo bene, ne abbiamo parlato molto: questo è un periodo molto difficile per Iva Zanicchi, che non riesce ad elaborare il lutto della morte del fratello, Antonio, ucciso dal coronavirus. I due erano ricoverati insieme, per Covid: Iva ce l’ha fatta e pochi giorni dopo essere stata dimessa ha dovuto incassare la tragica notizia della scomparsa del fratello. E ora, intervistata da Chi di Alfonso Signorini, si lascia andare. E spiega: “È un po’ dura, ne verrò fuori ma è dura. Anche il morale non aiuta”.

E ancora: “C’è questa stanchezza: dopo poco mi devo fermare e mi vengono brutti pensieri”, ammette. Insomma, uno spaventoso riferimento ai “brutti pensieri” che la mitica Zanicchi deve scacciare subito, immediatamente. Dunque, Iva riferendosi ai giorni del ricovero, ha spiegato: “Lì ce l’hai addosso questa sensazione, avevo il terrore di finire in rianimazione, me lo tenevo per me ma pensavo: Lasciatemi morire, ma intubata no”, afferma. (Continua a leggere dopo la foto)


E ancora, sul fratello Antonio: “Non si può morire così, da soli, non ce l’ho con medici e infermieri, a loro faccio un monumento, ma che si impedisca a una persona di assistere un fratello, un padre, una madre nelle ultime ore è disumano”, ha concluso, ribadendo un concetto che le sta molto a cuore e sul quale la Zanicchi sta facendo una vera e propria campagna. (Continua a leggere dopo la foto)

Intervistata qualche giorno fa da Silvia Toffanin aveva detto: “L’ho amato come un figlio”, ha confessato la Zanicchi, rivelando anche l’ultimo videomessaggio che l’uomo, cardiopatico, le ha inviato prima di venire sedato: “Mi ha salutato dicendo che ci voleva molto bene. Mi rimarrà dentro per sempre questa cosa”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Anche la sorella della Zanicchi è stata contagiata dal virus, “ma ora sta migliorando”, ha rassicurato la cantante, presentatrice ed ex europarlamentare. Insieme a lei, a Verissimo, ci sarà anche Gerry Scotti, altro volto amatissimo di Mediaset che ha vissuto sulla propria pelle il dramma del contagio e del ricovero.

Ti potrebbe anche interessare: La “trasformazione” di Giulia Salemi. Oggi star dei social e al GF Vip: eccola a Miss Italia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure