È stato il grande Lebowski, oggi lo è più che mai. Parliamo della incoraggiante prima foto condivisa da Jeff Bridges dopo l’annuncio dell’ottobre scorso a proposito del linfoma che lo ha colpito. L’attore americano ha condiviso dal suo account Instagram ufficiale una foto scattata nella sua casa al mare. L’attore sta vivendo con serenità, tenacia e grande coraggio questi mesi difficili durante i quali aveva promesso di tenere aggiornati i suoi tantissimi fan circa le sue condizioni di salute.
Ma non è solo: a tenergli compagnia anche il piccolo Monty, un cagnolino preso di recente e che compare con lui in foto. “Ecco le ultime news”, ha scritto l’attore che ha mantenuto la promessa di tenere aggiornati i suoi fan circa il suo stato di salute, “Mi sento bene. Mi sono rasato la testa. Ho preso un cagnolino, Monty. Ho compiuto gli anni: sono 71”. (Continua a leggere dopo la foto)

I fan dopo questo scatto hanno tirato un sospiro di sollievo, anche se Bridges non è senza dubbio in fortissima: l’attore è in veranda, di fronte a un panorama meraviglioso, con una coperta a coprirgli le gambe e il suo nuovo amico steso su di essa. Settantuno anni compiuti lo scorso 4 dicembre. (Continua a leggere dopo la foto)

Come ricorderanno alcuni, in quell’occasione, l’attore aveva preferito non condividere altro con i suoi fan, in attesa di poter fornire i primi aggiornamenti circa il suo stato di salute. Per fortuna, la sua battaglia sta proseguendo per il meglio. Era stato lo stesso Bridges, a ottobre, ad annunciare via Instagram di essersi ammalato di linfoma. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“Come direbbe Drugo, nuova mer** sta venendo a galla”, aveva scritto all’epoca sul suo profilo ufficiale, “Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene sia una malattia seria, sono fortunato ad avere dalla mia parte una grande squadra di medici. La prognosi è buona e io mi sento profondamente grato per il supporto e l’amore che sto ricevendo dai miei amici e dalla mia famiglia”.
Ti potrebbe anche interessare: “Come è possibile?”. Il dettaglio sulla cartolina di Natale di George, Charlotte e Louis è ‘pazzesco’. Lo hanno notato proprio tutti