Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fatemi entrare, voglio mandarlo a cag***!”. Tommaso Zorzi, fuori dal GF Vip la ‘pugnalata’ choc della sorella

Tommaso Zorzi si è reso protagonista di un episodio davvero particolare, che gli ha causato una marea di critiche. Nella puntata del 14 dicembre ha infatti nominato a sorpresa Stefania Orlando, sua amica. La donna ha detto al giovane di non preoccuparsi, anche se la sua reazione è stata spontaneamente dispiaciuta. Anche Maria Teresa Ruta ha criticato quella nomination e nella mattinata del 15 dicembre l’influencer 25enne ha ufficialmente chiesto scusa alla conduttrice.

Ha ammesso di non darsi una spiegazione su ciò che ha fatto, era stata semplicemente una scelta impulsiva per un’incomprensione accaduta prima della puntata. Il marito di Stefania, Simone Gianlorenzi, ha reagito così alla notizia: “Commento a caldo dopo la nomination di Tommaso: continuerò ad amarlo sempre, non dubitate di me per favore. Forza Tommy, forza Stefy. Ritrovatevi e spegnete le luci della casa. E voi non dividetevi, perdete tempo. Entro domani mattina sarà tutto risolto”. (Continua dopo la foto)


Il coniuge della Orlando ha concluso: “Se Stefy fosse andata al televoto con Tommy e Maria Teresa sarebbe stata una tragedia. Per fortuna scampata. Ora però salviamo Tommy e Maria Teresa. No stress, solo strass. Le mie opinioni rimangono salde, non ho cambiato idea su Tommaso”. E nelle ultime ore è entrata a gamba tesa su di lui la sorella Gaia Zorzi. Sul suo profilo Instagram ha tirato le orecchie all’amato fratello, che fortunatamente poi si è ricreduto e si è pentito del gesto. (Continua dopo la foto)

Gaia ha quindi affermato: “Amici, voglio entrare subito nella Casa del Grande Fratello Vip per fare un confronto con Tommaso e mandarlo a ca…e. Con tutti i nomi proprio quello di Stefania Orlando dovevi fare? Scherzi a parte, ma se esce Stefania io voglio dentro la casa Iconize (quello della finta aggressione omofoba) e Platinette. Fate esaurire lui, come lui fa esaurire noi. Ah, oddio, ma Stefania non è in nomination scusate”. Zorzi avrà sicuramente imparato la dura lezione. (Continua dopo la foto)

Quando Tommaso ha riferito di averla nominata, Stefania in un primo momento ha reagito normalmente: “Hai fatto bene”. Ma poco più tardi è intervenuta Maria Teresa: “No, hai fatto male”. Tommaso ha ammesso che meriterebbe di essere eliminato dal programma per quel gesto. E ha aggiunto: “Non so perché l’ho fatto. Mi sento male”. La Orlando non ha riservato alcun rancore nei suoi confronti e lo ha immediatamente perdonato.

“Motivi molto gravi”. GF Vip, Alfonso Signorini lancia la bomba: c’entrano Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure