Nella serata del 14 dicembre è andata in onda una nuova puntata del ‘Grande Fratello Vip’, che non ha causato alcuna eliminazione. Ma c’è una protagonista del reality show che si è infuriata parecchio, Stefania Orlando, a causa della sua nomination. Lei è rimasta molto sorpresa dalla decisione assunta da Tommaso Zorzi e poi è accaduto anche dell’altro, con Maria Teresa Ruta che l’ha accusata di essersi allontanata. Queste frasi non sono proprio andate giù alla conduttrice televisiva.
Non si aspettava minimamente un intervento del genere in diretta da parte della madre dell’ex gieffina Guenda Goria. Dunque, ci è rimasta davvero molto male. Stefania ha quindi voluto sfogarsi anche nella mattinata del 15 dicembre con la coinquilina Giulia Salemi. Poco dopo però è arrivata proprio la Ruta e l’atmosfera si è fatta incandescente. C’è stato uno scontro davvero fortissimo e sono anche volate parole grosse. Un litigio furibondo tra due che sembravano molto amiche. (Continua dopo la foto)

Stefania si è quindi rivolta a Maria Teresa ed è sbottata: “Vieni da me e parli, avevamo chiarito. Adesso mi sono rotta il ca…o”. La prima è rimasta estremamente delusa dall’atteggiamento dell’altra donna, visto che credeva che ormai le cose fossero state chiarite una volta per tutte. La Ruta ha tentato di difendersi in ogni maniera, cercando il chiarimento con lei. Però la showgirl non ha potuto nascondere la sua tristezza per un comportamento negativo inaspettato. (Continua dopo la foto)

Queste le dichiarazioni di Maria Teresa: “Cercavo una giustificazione, era un insieme di cose, mi sono sentita negli ultimi giorni sola, poi abbiamo chiarito”. Stefania ha concluso: “Non me lo aspettavo proprio”. Il momento resta tesissimo nella casa più spiata d’Italia e chissà se entro venerdì, prossima puntata del ‘GF Vip’, avverrà o meno la pace tanto attesa. Sta di certo che Alfonso Signorini molto probabilmente dovrà tirare fuori l’argomento per capire se ci siano margini per una tregua. (Continua dopo la foto)


Ieri è avvenuto anche lo scontro Filippo Nardi-Pupo. “Dire a uno che non gli si dà l’immunità perché lo salva il pubblico è più falso che dire un cattiveria”. E Nardi, subito sul piede di guerra: “No, Pupo – Adesso me lo spieghi bene”. Quindi la parola è passata di nuovo all’opinionista: “È insensata come motivazione. Percepiamo che c’è un’ipocrisia di base”. “Ma una volta dicessi una cosa sensata Incomprensibile quello che stai dicendo”, si è lamentato il concorrente.
“Come?!”. Filippo Nardi lo ha detto davvero. Sbrocca in diretta al GF Vip ma Signorini non ci sta