Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma tu guarda che st***!”. GF Vip, rischio squalifica per Filippo Nardi (dopo appena 2 giorni) per questa frase. E Tommaso Zorzi la prende malissimo

Il Grande Fratello Vip trema con Filippo Nardi che rischia la squalifica a poco più di due giorni dall’ingresso nella casa del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini? La colpa? Aver violato il regolamento riferendo agli altri concorrenti dettagli segreti sullo show. Parlando con Tommaso Zorzi, il Conte si è lasciato sfuggire la seguente frase: “Che poi il programma finisce a metà febbraio…”. Zorzi ha sgranato gli occhi: “Ma non finisce l’8?”. Effettivamente, Signorini aveva comunicato alla casa l’estensione fino all’8 febbraio, omettendo la possibilità che la finale vada in onda il 15, una settimana in più.

Nardi si rende conto della gaffe e cala il gelo: “Dici l’otto Tommaso? Ehm… Boh… Non dico nulla…”. “Guardate che str***zo – ha sbottato a quel punto Zorzi -. Non finisce l’otto febbraio? Filippo Nardi tu non puoi fare questi giochi a noi. Capito? Siamo qui già da 3 mesi non farcelo”. Poi scherzando, ma non troppo: “A questo punto ipotizzo che l’8 febbraio ci mettono tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021”. (Continua a leggere dopo la foto)


Ci ha messo pochissimo, Filippo Nardi, a scatenare il delirio all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e al quale ha preso parte da pochi giorni. Solo 24 ore ed è subito lite. Il punto è che Nardi, spalleggiato dalla altra new-entry Samantha De Grenet, sostiene che la casa “è piuttosto sporca”. (Continua a leggere dopo la foto)

E fin qui, tutto ok. Il punto è che una frase, nel dettaglio, ha fatto infuriare Adua Del Vesco. Mentre gli inquilini preparavano la cena in cucina, Nardi ha detto a Rosalinda Celentano: “Io e Samantha siamo in bagno a pulire i vostri capelli e i vostri peli pubici”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E l’attrice, una volta rimasta sola con Stefania Orlando, si è sfogata: “i ha detto che stanno raccogliendo i nostri peli pubici, mi pare too much. Stanno insinuando che siamo sporchi”. E dopo l’affondo della Del Vesco, anche Pierpaolo Pretelli ha rincarato la dose contro Nardi: “Pulite i nostri capelli e i nostri peli? Ma chi ve l’ha ordinato?”. E lo scontro continua.

Ti potrebbe anche interessare: Firenze, trovata una nuova valigia: al suo interno un altro cadavere, il terzo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure