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“Da Barbara D’Urso non possiamo salvarci”. L’ha detto davvero! Carmelita ‘trattata’ così davanti a tutti

Terzo appuntamento per Fashion or Trashion, il programma che Ilary Blasi conduce sul suo profilo Instagram: questa volta la protagonista del format social è stata Barbara D’Urso che è finita nel radar della presentatrice romana e dei suoi ospiti: “Parleremo di look datati che durante la pandemia sono tornati a essere in auge, infatti il titolo è “Look si salvi chi può” e dalla prossima star non abbiamo scampo, non possiamo salvarci. Lei invade tutti i giorni le nostre case: Barbara Carmelita D’Urso. Ragazzi, vi voglio senza filtri perché ne abbiamo già tanti in queste foto”.

Ilary Blasi è momentaneamente lontana dalla tv in attesa della prossima edizione dell’Isola dei famosi. E per tenersi in allenamento ha varato un nuovo format molto legato ai social network. Si chiama Fashion or Trashion e sta riscuotendo un certo successo. Al centro c’è Ilary nel ruolo di conduttrice. (Continua dopo la foto)


La moglie di Totti è affiancata da un team di opinionisti composto dalla sorella Melory Blasi, il make up artist Claudio Noto e la beauty coach Brigitte Valesh. I quattro si divertono a commentare con sarcasmo e una punta di irriverenza i look dei volti più popolari della televisione. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi ha definito Fashion or Trashion come “il coming outfit dei vip”. L’esperimento social è stato seguito anche dal marito Francesco Totti che ha subito commentato: “Mo’ che ti sei inventata?”. Un commento pieno di like e tantissimi cuoricini per una coppia che piace molto al suo pubblico. La prima puntata è andata in onda qualche giorno fa ed è stata vista da oltre 100 mila persone. Non male per essere stato il primo appuntamento. Cinque minuti pieni di ironia che ha visto al centro della discussione gli outfit di Chiara Ferragni e Alfonso Signorini insieme con alcune delle concorrenti eliminate dall’attuale edizione del Grande Fratello Vip. (Continua dopo la foto)

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Complice il fatto che negli ultimi mesi è riuscita a lanciare diversi trend fashion attraverso il suo profilo social, la conduttrice si è sentita pronta a “invadere” il mondo della moda, anche se in chiave puramente ironica. A “Fashion or Trashion” le critiche pungenti non mancano ma in compenso le risate sono assicurate.

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