Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vestito corto e protesi in bella vista, il ballo coraggioso di Giusy Versace

Sorpresa nello studio di Ballando con le stelle: durante l’esibizione di Giusy Versace con il suo compagno di ballo Raimondo Todaro, la pluricampionessa mondiale, si è presentata in studio indossando le protesi ben in mostra. Giusy Versace ha deciso di sfoggiare in diretta video le protesil uccicanti sotto un vestitino corto color verde smeraldo. Giusy ha spiegato che non solo era un desiderio che lei personalmente aveva, quello di poterle mostrare al pubblico, ma la scelta è stata anche dettata dal tipo di ballo: “In un ballo molto movimentato e con troppi salti era impossibile indossare le protesi avute fino ad oggi in studio”. 


“Ringrazio te Milly che mi hai dato la possibilità di farlo – ha detto l’atleta azzurra alla conduttrice – per me è importante dimostrare di poter essere belle anche con degli handicap fisici”. Ha poi aggiunto di andare orgogliosa delle sue protesi pieni di brillantini che lei stessa ha fatto applicare. 

Ballando con le stelle, Giusy Versace perde la protesi ma non il sorriso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure