Per Stefania Orlando l’ultimo periodo al Grande Fratello Vip si sta rivelando molto difficile e complicato, segnato anche dagli attacchi subiti dalle coinquiline Adua Del Vescoo (Rosalinda Cannavò), Dayane Mello, dall’opinionista Antonella Elia e dalla ex concorrente Patrizia De Blanck.
Nella puntata andata in onda lunedì, infatti, la contessa ha sbottato come al suo solito criticando aspramente, e con toni decisamente esagerati, il comportamento della conduttrice. “Taci! Falsona. Stai zitta, devi farmi parlare! Falsona, sei una falsona!”, ha detto la contessa davanti a un Alfonso Signorini sgomento. Pungente anche il commento di Antonella Elia: “Sei la regina delle pettegole, non sei falsa come dice Patrizia De Blanck, sei geniale”, ha detto l’opinionista durante la diretta di lunedì. (Continua a leggere dopo la foto)
Accusata di essere pettegola e falsa, nella notte la Orlando è scoppiata in lacrime con Maria Teresa Ruta: “Oggi è già una giornata particolare, cui si aggiunge… Mi è dispiaciuto quello che hanno detto di me Dayane e Rosalinda. Mi hanno detto che sono una manipolatrice, una che va a mettere il sale sulle ferite, che si avvicina alla gente che soffre per peggiorare la situazione. Delle cose che veramente non mi appartengono. Non ho mai detto nulla, non ho mai offeso nessuno”. (Continua a leggere dopo la foto)
Le critiche mosse a Stefania non sono piaciute al marito Simone Gianlorenzi, che ha deciso di prendersi una pausa dai social: “Viperelle, vi ho amate dal primo momento e vi amerò sempre. Grazie per il vostro affetto incondizionato e per quello che state facendo. Entro in modalità detox, – ha scritto il musicista – pensavo fosse un gioco e che non giocassero così con le persone. Non sto parlando del televoto”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
A delineare un profilo della conduttrice ci ha provato anche Alfonso Signorini, intervenuto come ospite nella nuova puntata di CasaChi. Il conduttore ha detto di non pensare che sia una manipolatrice come insinuato da Rosalinda Cannavò, ma ha ammesso la sua complessa personalità. “Da un lato c’è la sua spontaneità, dall’altro la sua strategia. – ha confessato – È una stratega, sa bene a chi avvicinarsi e quando farlo. Si muove con grande tattica”.