Momento difficilissimo per la cantante Emma Marrone, travolta da un lutto che l’ha gettata nello sconforto più assoluto. Un pezzo della sua vita se n’è andato e ha deciso di condividere il suo immenso dolore con tutti i suoi follower di Instagram. A rispondere al suo post ci hanno pensato anche numerosi personaggi famosi, che non le hanno fatto mancare la loro vicinanza. Una notizia dunque molto negativa per l’artista leccese, la quale mai avrebbe voluto che arrivasse questo giorno.
Secondo quanto riportato dalla donna sul profilo personale del noto social network, è deceduto il suo amatissimo cane Gaetano. Il messaggio postato ha fatto immediatamente il giro della rete. Per chi ama gli animali a quattro zampe è una giornata molto triste. Ecco dunque ciò che ha scritto Emma: “Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della mia vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti”. (Continua dopo la foto)
Poi ha aggiunto ancora: “E ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai reso delle persone migliori. Ciao amore mio. Grazie di tutto”. Questo 2020 è definitivamente un anno di me..a”, corredato da un cuore rosso finale. I like ottenuti dal suo messaggio social hanno superato quota 123.900. Immediata la risposta del suo ex Stefano De Martino, che le ha messo un emoticon col cuore. Ma tanti altri vip le hanno mostrato un affetto davvero speciale. (Continua dopo la foto)
Alessandra Amoroso ha commentato: “Sempre con te, con voi”, Simona Ventura: “Ti abbraccio, sono veramente parte importantissima di ogni famiglia”, Elisa: “Tesoro bellissimo, Gaetano…Vi abbraccio forte”, Paola Turci: “Piango”. Ma sono tantissimi anche i fan comuni che hanno voluto lasciare un ricordo: “Oddio, mi dispiace davvero tanto, un abbraccio forte tesoro”, “Quanto mi dispiace…”, “Ti sono vicina, so cosa si prova. L’ho perso sei mesi fa e ancora oggi sento il suo odore”. (Continua dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
Recentemente, rispondendo a domande su matrimonio e figli, ha detto: “Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll. La maternità non è un obbligo. Ognuno ha il suo percorso. Può succedere che una donna voglia dedicarsi a sé stessa. E poi anche l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli. E poi sono anche single”.