Come molte vip anche Rocío Muñoz Morales è molto attiva su Instagram ma difficilmente condivide con i suoi tanti fan i momenti privatissimi. E invece stavolta l’attrice, conduttrice televisiva e modella spagnola classe 1988 che è legata a Raoul Bova ha fatto un’eccezione e ha pubblicato uno scatto emozionante, di uno dei momenti più speciali e straordinari della vita di una persona. Ovviamente c’è anche l’attore con cui sta dal 2013, quando si sono conosciuti sul set del film Immaturi.
La loro è una relazione nata a poca distanza dall’addio tra lui e la ex moglie Chiara Giordano che procede a gonfie vele e da cui sono nate due bambine, Luna e Alma. Ed è proprio alla primogenita che è dedicato lo scatto tenerissimo che la showgirl ha pubblicato sui social. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/12/ro2.jpg?x95137)
Come riporta il sito Di Lei, si tratta del momento subito dopo il parto con la piccola Luna che viene mostrata a mamma e papà. La gioia e l’amore si leggono sui volti dei due attori mentre guardano la loro bambina. Rocío Muñoz Morales, per accompagnare l’immagine inedita, ha scritto anche una dedica molto dolce: “5 anni fa insieme a te è nata la parte migliore di me. Grazie di esistere Luna. Auguri amor mio!”. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/12/ro7.jpg?x95137)
Parole dolcissime dedicate alla figlia. Ma anche per il papà, per il quale aggiunge: “PS Grazie per essere stato il compagno perfetto d’avventura”. Tra l’altro recentemente la coppia si è raccontata nel salotto di Verissimo in una intervista a due concessa a Silvia Toffanin che ha toccato tanti temi diversi, a partire dalla loro bellissima storia d’amore, nata 7 anni fa, fino alle figlie. (Continua dopo foto e post)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/12/ro4.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2020/12/ro.jpg?x95137)
Visualizza questo post su Instagram
{loadposition intext}
A quanto pare è lui a essere il più severo tra i due: “Io ho con loro una complicità enorme, non so se è perché sono femmine o perché sono lontana dalla mia famiglia d’origine, però siamo come una sola persona”, aveva raccontato Rocío, che col post dedicato al compleanno di Luna, che è nata nel 2015 mentre Alma 3 anni dopo, ha fatto il pieno di like e di auguri.
“Ve lo faccio vedere ma non vi scandalizzate…”. Aurora Ramazzotti, il regalo di compleanno è hot
fbq('track', 'Gossip');