Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutte belle, sembrano gemelle”. Rocio Muñoz Morales, ecco le due sorelle mai viste prima

Rocio Muñoz Morales è una nota attrice, conduttrice e modella spagnola classe ’88. Ovviamente il suo nome è diventato ancora più popolare dal 2011, quando è diventata la compagna di un certo Raoul Bova, sex symbol del popolo femminile italiano e non solo. I due si sono conosciuti sul set del film “Immaturi” e da allora sono diventate una delle coppie più glamour e seguite del mondo dello spettacolo.

Entrambi belli, di successo, dalla loro unione sono nate due bellissime fanciuelle, Luca e Alma. Rocio e Raul formano una coppia molto affiatata, anzi, una famiglia molto unita. Anche se la spagnola come può cerca di raggiungere anche la propria famiglia, visto il rapporto molto stretto con le sorelle che l’hanno sempre supportata nelle sue scelte di vita. In particolare parliamo di due sorelle maggiori, andiamo a scoprire chi sono. (Continua a leggere dopo la foto)


Rocio Morales ha due sorelle molto più grandi di lei, di 14 e 15 anni, è quindi la ‘piccola’ di casa e appena ha l’occasione torna in Spagna per abbracciare le sue amate. A vedere le foto pubblicate sui profili sociale le tre sorelle hanno un bel legame, come la stessa fidanzata di Raoul ha confermato: “Io sono arrivata all’ultimo ed è come se avessi avuto tre mamme. Oggi le mie sorelle sono le mie migliori amiche”. (Continua a leggere dopo la foto)

Ovviamente parliamo di tre donne che condividono non solo l’affetto, ma anche una bellezza particolare: Rocio sente molto la loro mancanza e quando condivide uno scatto in cui sono insieme è come se le sentisse un po’ più vicine a sé. “Che fortuna avere delle sorelle” commenta lei felice. E subito sotto i fan rispondono: “Complimenti. Una famiglia di belle donne” e poi “Siete tutte splendide”, “Meravigliose”, “Tre bellissime sorelle”. Insomma le sorelle Morales piacciono, e pure tanto. (Continua a leggere dopo la foto)

Non solo, c’è anche chi sottolinea la grande somiglianza tra le tre sorelle: “Siete meravigliose e vi somigliate tanto. Tutte belle in famiglia”. E c’è chi addirittura le scambia per gemelle. Con oltre 490mila follower era inevitabile che la foto di Rocio con le sorelle maggiori facessero piovere i commenti. E l’attrice è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, postando anche foto di lei con la figlia, con Raoul o sola. Un’altra foto che ha fatto il pieno di like la vede in compagnia non solo delle sorelle, ma anche dei genitori.

Raoul Bova magrissimo. “Ero ingrassato molto, ho detto basta”. La ‘trasformazione’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004